Skip to content

dedicato agli amici……

13 novembre 2007

 

E guardo spesso le stelle….Lo faccio quando mi sento sola….

Cerco in alto e il mio cuore chiama …”c’e’ nessuno?????”

 A volte credo che loro mi rispondano

Perché  sento il mio cuore sciogliersi ……E  scaldarsi. 

 

 

 

 

 

 

Così non perdo il vizio…e lo rifaccio qui

Cambio il punto di “visione”e vedo il riflesso delle stelle in voi…amici miei….C’è  nessuno????

E devo essere pazza perché….Sento il mio cuore sciogliersi ….

E  scaldarsi   :)

6 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    13 novembre 2007 12:14

    ..e fai bene!!..:-D..stai in campana bella donna….ti tengo d\’occhio!!…un baciotto!

  2. Dott. Paolo permalink
    13 novembre 2007 23:04

    A domanda retorica risposta retorica: "sì".
    Oddio no ti prego, Platinette noooo!!!!
    Io non le vedo le stelle dalla mia stanza…fatico anche a guardare in alto…
    Un saluto e un sorriso

  3. micky permalink
    13 novembre 2007 23:58

    wow, come una sorta di borsa dell\’acqua calda umana… mi piace l\’idea!

  4. Roby permalink
    14 novembre 2007 10:30

    Ciao Chiara….
    … io ci sono !!!
    Io quando mi sento solo…guardo dentro il mio Cuore….
    e vedo e sento le persone più care che ho….
    e pensare a loro mi aiuta e mi riscalda il Cuore…
    e so che ci sono…poche ma meravigliose !!!!!!!!!!!
    Ciao
    Roby
     

  5. E l e и α • permalink
    15 novembre 2007 23:37

    Ciao Chiaretta!
    :-)
    Umhh difficile scaldarSI in qst giornate uggiose…
    Evidentemente la compagnia è sempre quella giusta….
    Ti mando un bacio..
    Felice Week end….
    ____Elena**

  6. gAs permalink
    17 novembre 2007 09:21

    Certe sere le mie stelle non luccicano allo stesso modo.Certe sere alcune sembrano spegnersi, per me…Ma pazienza. Me ne bastano poche, in fondo…Non ho mai avuto un cielo stellato.E qualche volta… capita… che se ne accenda una nuova…Una stella che fa strani sogni, si sveglia… e mi illumina un pò…

Rispondi

