Skip to content

auguri mamma!!

15 novembre 2007

 

 

oggi sarebbe stato il tuo compleanno….

Lo so che non si contano più adesso …..

E che sei oltre le corolle… lassu’ …..

Mi manchi …

mi manchi…

Mi manchi…

Auguri  mamma 

5 commenti leave one →
  1. Roby permalink
    15 novembre 2007 10:56

    Ciao Chiara….
    è bello che Tu ricordi il Compleanno di Tua Mamma,anche se fisicamente non è più accanto a Te….
    in questo modo essa rivive dentro di Te…. nel tuo Cuore e nella tua mente e la senti più vicina ancora una volta…
    se posso…mi aggiungo anch\’io nell\’ Augurio…..
    Ciao buona serata…..
    Roby

  2. ariel permalink
    15 novembre 2007 11:27

    …le persone che amiamo vivono dentro di noi …per sempre…:-)
    auguri di buon compleanno mamma di chiara,proteggila da lassu\’..un bacio..ad entrambe..
     

  3. emma permalink
    15 novembre 2007 11:51

    ….bellissimo questo augurio….
     
    un bacio
    emma

  4. gAs permalink
    15 novembre 2007 12:55

    Un bacio. Per te… e per lei… in questa vita a cui diamo un senso anche così… con un filo che ci unisce… di cui non sai vedere la fine, ma sai che qualcuno c\’è… di là… Il miracolo di portarsi dentro… al di là del tempo…

  5. Elisa permalink
    15 novembre 2007 13:32

    Ciao Chiara ….
    non ho molte parole in questi casi …
    solo un abbraccio e un augurio alla tua mamma
    anche da parte mia … sono sicura che sorride
    leggendo le tue parole …..
    Elisa
     
    P.s. sono molto contenta che tu sia passata da me … a presto …
    notte serena …
     

Rispondi

