Skip to content

dedicato ai miei “amici”…….

26 dicembre 2007

Ti guardi e credi di conoscere tutto di te ….

ogni vetta ogni  anfratto … ogni parte nascosta….

Ma ciò che vedi non è che il riflesso di te

cerco  da  anni di comunicare con il cielo ….

con  il  laghetto  dove  mi  specchio…..

Emulando narciso …..solo echi amici ….

odo in questo grande “contenitore”

e allora chiudo gli occhi 

e non  ascolto  più con i sensi ….

È così che  so che ci siete ….

È così che so che non sono mai sola!!!

8 commenti leave one →
  1. Martina permalink
    26 dicembre 2007 22:20

    e come un anatra sul lago mi accoccolo e ti racconto una storia…
    e se la vorrai ascoltare è la mia storia…
    e non saremo più soli…
    smack
    auguri piccola

  2. Silvia permalink
    26 dicembre 2007 22:59

    ehh gli amici sono il sale della vita…quella \’costante\’ che ci sarà sempre, comunque e dovunque..
    un bacio, cocca

  3. butterflairy permalink
    27 dicembre 2007 16:03

    auguri per un fantastico 2008!!
    Un sorriso  Anna

  4. Silvia permalink
    27 dicembre 2007 23:02

    beh, intendevo con la parola \’costante\’ che ci sono sempre…vedo che nel tuo caso, così come nel mio, è in effetti così…
    non è che mi riposi più di tanto…solo la mattina perchè il pomeriggio vado a lavorare al carnevale…dato che come sempre siamo molto in ritardo sulle costruzioni….negli hangar fa un freddo cane e non vedo l\’ora che sia finito tutto quanto..uff!!! fra qualche giorno metterò delle foto sul mio blog dei vari \’progressi\’..
    un beso

  5. Elisa permalink
    28 dicembre 2007 03:12

    Senti con la mente, pensa coi sensi e vivi col cuore …questo il mio augurio per l\’anno che verra\’ ….Bacio …Elisa

  6. emma permalink
    28 dicembre 2007 10:49

    …dici che complottano?
    spero che mi facciano uno scherzo….
    mi necessiterebbe….
     
    un\’abbraccio chiara…anche alla tua ele
    emma

  7. e...vado... permalink
    29 dicembre 2007 14:45

    ….ciao pollicina….
    non mangiare tutte le briciole…
    rido
    dolcenotte
    emma

  8. butterflairy permalink
    29 dicembre 2007 14:54

    eheheheh il bambinello in questione sarà anche piccolo …ma mi sa che è ben sgamato …c\’è poco da raccontargli per portargli via qualcosa :-D
    Per l\’arrivo dei Magi sono di nuovo al mio posto: inginocchiata vicino alla mangiatoia per badare al piccolo…nel frattempo ….pensaci tu :-D
    sono passata poco fa incerta se ti avessi lasciato o meno gli auguri….accertata di averlo fatto …sono andata ma visto che sono tornata li ribadisco :
    che possa il 2008 essere un anno fantastico !!!
    Un bacio anna

Rispondi

