Skip to content

la tua strada

4 gennaio 2008
PER L’ANNO NUOVO…….

 

Corri…………anche se fosse il tramonto….

Anche se è la fine del tuo giorno ….Corri…..

Se la strada è la tua ….corri!!!!!

Ammira tutto quello che ti circonda…..

Parla ai viandanti che incontri……

E ridi di te stesso …della tua fatica ….

perché anche se la strada non fosse quella giusta…

una cosa puoi fare di sicuro…..

 

corri!!!

8 commenti leave one →
  1. E l e и α • permalink
    4 gennaio 2008 11:18

    Buona sera cara Chiaretta ^^
    Come stai?
    Io al caldo

  2. E l e и α • permalink
    4 gennaio 2008 11:19

    di Roma…….e si perche sono tornata ieri da Copenhagen…e qui mi sembra estate ^^
    ……questo post, questa cosa del Corri corri, mi mette un po l\’ansia sai?
    Sarà che non ho propositi per l\’anno nuovo,
    cio che verrà…verrà.
    Ti abbraccio forteeeeeeeeee ^^
    _______Elena**

  3. ariel permalink
    4 gennaio 2008 12:10

    …ciao mia cara….lo sai …io riesco soltanto a camminare….magari nuoto….ma correre…
    non ce la posso fare!!…buona notte :-))

  4. gAs permalink
    4 gennaio 2008 12:49

    Non so come hai fatto
    e non so se voglio saperlo…E forse resterà il
    tuo segreto… :)Ma sei stata
    fantastica… e sono una più bella dell’altra…Io… non ho parole… vorrei
    dirti grazie, ma una parola non basta…Mi hai fatto proprio uno
    splendida sorpresa!E mi fermo un po’ qui…
    ma senza correre…Mi fermo e guardo il
    mondo che passa… da qui…E’ lui che corre…Io mi limito ad
    ammirare…Un abbraccio…

  5. micky permalink
    4 gennaio 2008 13:42

    sai come sono fatti i condomini… mai contenti di niente… in realtà è il testo di una serie di tre canzoni, le prossime a breve, promesso! (e finale a sorpresa)

  6. luigi permalink
    5 gennaio 2008 11:16

    Ciao dolce e cara amica anke se posticipati voglio farti 1 augurio di buon 2008
    ciao TVB

  7. e...vado... permalink
    6 gennaio 2008 11:24

    …grazie cara….
     
    buonanotte anche a te
    emma

  8. Martina permalink
    8 gennaio 2008 08:01

    quanto piace anche a me questa song…combinazione anke io
    l ho rimessa da un po di giorni…con la malinconia del fine vacanza…
    e pensare quanto è giovane…con sta vociona!
    ciao piccola…
    tutto bene?
    a presto.

Rispondi

