Skip to content

davide e golia

6 gennaio 2008

un uomo una civiltà

fiducioso

forte entusiasta

il cui raziocinio vince la forza bruta

simbolo di questa civiltà

ora…..il Davide

avrà la forza che gli viene richiesta

per abbattere Golia? 

4 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    7 gennaio 2008 01:11

    ….basta evolv

  2. Roby permalink
    7 gennaio 2008 10:42

    Ciao Chiara
    mi dispiace deluderti ……ma non c\’è l\’ho fatta ad arrivare per l\’epifania…sorry
    mi fa molto piacere che le mie foto e il mio scrivere, possano riscaldare il cuore…
    anche se mi sembra di capire (dai tuoi interventi) che cè già chi riscalda  il tuo cuore…in questo momento…
    Ciao Donna Innamorata…… 
    Roby
    http://http http://Internet Point Konungariket-Sverige135ad7Gotland.spaces.live.S.com/VichingoRoby.spaces.live.com/

  3. ariel permalink
    7 gennaio 2008 11:02

    …odio il server!!:@…volevo dirti che basta evolversi…adattarsi ai tempi moderni….
    ce l\’hai un bazuka???…;-))…sai mi manca il fatto di non averti vista questo natale…
    ma tu sei sempre con me…..percio\’…ti abbraccio fortissimo!!

  4. Principessa permalink
    8 gennaio 2008 11:52

    …and remember……to love is to live… …kisses Chiara…

Rispondi

