Skip to content

meme!!!!!!!!

15 gennaio 2008

mi hanno beccato con il "meme" di turno 

Vi avverto x questa volta ci stò!!

Non potevo dire di no alla mia Madonnina e a lei …..

ARIEL (la mia personale tortina alle mele   :) )))

Non vi nascondo  che faccio fatica  a sceglierne 5 ma è un gioco……

perciò invito i nominati a viverlo così ……

(magari loro si sentiranno meno imbarazzati di me ADESSO!!!)
 

vediamo un pò…..

OK….vado con la lista….

 Ehmmm ehmmm ……mi pareva di averla messa quì……

…questo è stato nominato …questo anche ….eccc….vaaa beenneeee

eccola!!!

ecco le 5 tane che nominerò.

 

Vichingo Roby     (troooooppo dolce)

seduti su una panchina ad ascoltarci (davvero…… accogliente)

Manichiuse  (le foto bellissime della Serena)

Didia (eppure….c’è molto  feeling)

banny77  (non so perchè …….ma sono fatti miei   :)

e mo’….so c*** vostri!!!  ahahahahaha

3 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    15 gennaio 2008 12:16

    …sono gelosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!chi e\’tutta questa gente????????chi E\’!!??
    chi mi rappresenta!!!????….mando un virus e li stermino ehhh!!!!??bada ben bada ben..:@!!!!!!!!!!!!

  2. Silvia permalink
    16 gennaio 2008 09:49

    tesoro, ti ringrazio della nomination….quando avrò tempo ci penserò, ora non ho tempo nemmeno per dormireeeeee figurati che ti sto scrivendo dall\’atelier del carnevale!!!! domenica si esce e che dio ce la mandi buenaaaaaaaaa!
    un beso e a presto

  3. Roby permalink
    16 gennaio 2008 11:55

    Ciao Chiara
    …molto bello il tuo commento lasciato nel mio ultimo post….
    Grazie di cuore sei sempre molto carina e gentile a passare da me …..
    …e si hai ragione la paura stà cambiando il mio cuore e il mio modo di pensare
    devo dare più fiducia e non farmi ingannare dalle apparenze
    anche perchè come potrei aver paura di perdere Lei …ora che Lei  è "mia" …e Lei ….lo è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S. : …… si Lei lo è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ……Grazie per avermi nominato….nella tua lista…
    spero solo di non essere  buttato fuori ora…….ahahahahahahahahahahahahahah
    Ciao donna innamorata
    Roby

Rispondi

