Skip to content

sognare un mondo diverso

20 gennaio 2008

Ho sonno….molto sonno ….

Troppo sonno……

Ho voglia di tempo di me x sognare

Ma non ha occhi aperti   NO NO !!!

Sognare sogni diversi…..

non incubi popolati dal mio ex…..

non ho voglia di sentire sensi di colpa NO NO!!

Voglio sognare un mondo diverso……
 

 

 

QUESTO!!!!

6 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    20 gennaio 2008 05:06

    …un messaggio subliminale??..:-DDD…

  2. gAs permalink
    20 gennaio 2008 08:53

    Forse è anche un modo
    per non prendere troppo sul serio le cose…Tutte quelle cose che
    ci danno un po’ fastidio… ma il mondo è un po’ così… è fatto anche di questo…Viaggiare e non
    prendersi troppo sul serio… con o senza gli occhi chiusi…Perché qualunque sia
    la destinazione, certe cose ce le portiamo sempre dietro…E allora forse si…
    meglio riderci un po’……buona serata… ;)

  3. Daniele permalink
    21 gennaio 2008 00:33

    Povera arabia saudita, tira un brutta aria da quelle parti…

  4. Martina permalink
    23 gennaio 2008 05:22

    ahahahaha se nn fosse così giovane chederei a seclet di sposarmi:-)
    ah e se nn mi fossi appena risposata a mia volta ovviamonttt!
    essì ciccina …mai dire mai…
    quando meno te lo aspetti…scoppia una bomba!!
    sì pure io una piccolina di otto…una patatina…la Didi…
    una volta nel mio blog le dedicavo "il rito della buonanotte"….ora vuole
    solo tanti abbracci…e se le piace un giochino lo vuol ripetere tutte le sere.
    Mamma ho caldo
    hai tolto le calzatte
    no!
    ecco perchè allora…dammi un po sti piedini…pfffffff che puzza di capra cotta!!!!
    e lei ride…
    ahhhh vorrei tornar bambina pure io …
    Ciao

  5. Tribuno permalink
    25 gennaio 2008 10:45

    Il problema
    è che se questo è il mio mondo,
    troppa gente va a fare
    delle sortite nel centro…
    come accade un pò a tutti, no?

Rispondi

