Skip to content

ricordi scolpiti

24 febbraio 2008

e non dimentico…..

le ferite  che mi sono procurata con ostinata volontà

le gioie che mi hanno riempito con fresca spontaneità

non dimentico  gli amori lontani nel tempo

e quello di adesso mi è presente come  fuori dal tempo

e non dimentico di te che mi hai nutrito

ne di te che gelosa  eri corrosa dall’invidia

ne di lui troppo preso da se

ne di ciò che ero mentre giocavo

e non dimentico  i tuoi occhi…….

ne la tua mano che mi cercava per il saluto …

l’ultimo…….

7 commenti leave one →
  1. e...vado... permalink
    24 febbraio 2008 01:18

    …non mi sembra un periodo facile….
    mi spiace….
     
    un abbraccio cara
    emma
     
    p.s.: se non mi accetti come amica faccio vitaccia per sapere quando posti….;))

  2. e...vado... permalink
    24 febbraio 2008 04:38

    …esatto…ti avevo richiesta 2 mesi fa quando ho aperto questo nuovo spazio….
    comunque la tua di richiesta mi è arrivata….
    grazie cara…
    baciotto
    emma

  3. Elisa permalink
    24 febbraio 2008 05:00

    … forse a volte sarebbe meglio dimenticare ….
    o forse no ….
    in fondo siamo i nostri ricordi …
    con le mani tese verso il futuro …
     
    Bacio Chiara …
     
    Elisa
     
     

  4. Tribuno permalink
    24 febbraio 2008 12:01

    Non bisognerebbe dimenticare il passato.
    Questo tuo intervento mi ha fatto rievocare il mio.
    Quanti momenti felici, quante pugnalate.
    E poi basta con la storia che non si rimpiange mai niente del proprio passato,
    che si rifarebbe tutto se si tornasse indietro:
    quanto vorrei non aver compiuto
    le esperienze che mi hanno segnato negativamente.
    L\’importante è che ci sia la forza di andare avanti.
    Un saluto.

  5. butterflairy permalink
    24 febbraio 2008 13:36

    mi domando come saranno i miei ricordi quando chi mi ha nutrito se ne sarà andata
    spero migliori di quelli che ho oggi
    spero di dimenticare lo sgradevole
    spero di ricordare solo il piacevole
    un bacio a te ed uno particolare sulla fronte della tua piccola sperando stia meglio

  6. micky permalink
    25 febbraio 2008 03:17

    mi sa che farò a meno dell\’enteroclisma!!!però anche tu non è che sei proprio proprio proprio allegra…passerà, la malinconia, con un risotto ai mirtilli? (e del vinello canterino?)

  7. Roby permalink
    25 febbraio 2008 07:16

    I momenti che hanno segnato e segneranno la nostra Vita….
    non vanno mai dimenticati…anzi…ci accompagneranno per tutta la Vita
    per aiutarci a superare i momenti difficili che troveremo nel nostro cammino
    e ci daranno la forza per continuare …quando dentro di noi ci sarà il …vuoto….
    perchè loro sono  "presenti e vicini a noi"
    e i più belli non saranno quelli che hanno fatto scalpore..
    bensì quelli che ci hanno riempito il nostro cuore…anche con semplici gesti
    ma pieni d\’Amore e affetto
    Ciao un abbraccio buona serata e buon inizio settimana
    Roby

Rispondi

