Skip to content

nulla da dire….

2 marzo 2008

 

 

 

 

per una volta nulla da dire….

solo questo da ammirare….

 

 

ma quanta forza c’è nel mare?

10 commenti leave one →
  1. Elisa permalink
    2 marzo 2008 08:23

    mmmmhhhhhh che meravigliaaaaaami ci tufferei subitooooooo!!!!!!!!
    che voglia di mare …..
    Bacio Chiara … e buon inizio settimana …
    Elisa

  2. ariel permalink
    2 marzo 2008 08:57

    …oggi la piscina non era sufficente…voglio andare al mare e restarci finche\’non mi sciolgo!!!
    ….topola un baciotto tutto bluuu!!:-))

  3. e...vado... permalink
    2 marzo 2008 10:23

    …mmm…..io c\’ho pauraaaa
    non posso guardare sotto il mare….
    è un problema…vero?
    notte chiara…buona settimana
    emma

  4. ariel permalink
    3 marzo 2008 01:07

    e\’bellissimo!!

  5. butterflairy permalink
    3 marzo 2008 01:29

    che bello il mare in tempesta
    la Sardegna terra di frequenti maestrali (sopratutto dove sono io ) me ne regala di bellissimi da ammirare : seduta sul muretto guardo affascinata la sua forza e inspiro profondamente lo iodio …mentre gli occhiali si appannano rendendo tutto quasi vanescente
    ovviamente preferisco guardarlo dalla spiaggia che viverlo in nave : l\’andata lo scorso anno mare forza 9…non mi era mai capitato …ero con la mia piccola Jena lei stava male e io avevo una paura folle :-s
    Buona giornata :-)

  6. Tribuno permalink
    3 marzo 2008 09:01

    La stessa forza potenziale che scorre nelle nostre vene.
    Mamma mia che paragone che ho fatto :P
    Un saluto.

  7. e...vado... permalink
    3 marzo 2008 11:26

    …allora abbiamo deciso che non è un problema che non riesca a guardare sotto l\’acqua…
    in effetti non lo sarebbe neanche per me…non fosse che l\’unica volta che ho intravisto…è bellissimo….
    vabbè…mi perdo quello…
    per quanto riguarda il mio blog…provo a spiegarti….
    amo gli spazi vuoti…il deserto…i cieli limpidi perchè non hanno fine….
    e…sono minimalista…proprio nella vita…nelle cose…
    quindi io amo moltissimo quel blog così…
    mi sa di essenziale…mi rispecchia tantissimo ed io lo trovo molto armonico…
    come sempre l\’armonia è negli occhi di chi guarda…;))
    quel vuoto per me è essenziale…una parte viva…
    non uno spazio dimenticato….
    ci ho provato…
    aggiungerei che quel vuoto ha dei raggi…altra cosa che ha un suo senso…
    mi sento molto a casa per come sono ora…..
    tanto ti accorgerai quando ricambia qualcosa in me….
    cambierò di nuovo blog  ;)
    amo l\’espressione del nuovo in qualsiasi maniera si possa esternare.
    vabbè…non complico ulteriormente la cosa
     
    buona serata cara….
    un bacione
    emma
     

  8. micky permalink
    3 marzo 2008 13:13

    leggendo il titolo mi era venuta in mente la canzone di de gregori che diceva "e non c\’è niente da capire"in effetti vale anche per il mare. è così primitivo, primordiale, che sarebbe sciocco cercare di separare un\’onda dall\’altra…

  9. Elisa permalink
    3 marzo 2008 14:10

    Per ora il profumo dei tigli è lieve ….ma sufficiente per farmi intravedere spiragli di primavera ….mi perdo un po qui ….in questa onda magnifica e potente ….che canta di vita … di energia … di infinito …Dolce notte Chiara …ELisa

  10. Beatrice permalink
    18 novembre 2008 03:25

    dammi una lametta che mi taglio le vene……ila sei diventata giacoma leoparda???ihihihihihih tvb bea
     

Rispondi

