Skip to content

Felice Pasqua

23 marzo 2008
5 commenti leave one →
  1. gAs permalink
    23 marzo 2008 01:40

    Complimenti per questa Pasqua
    speciale che tu ed Ariel avete saputo inventarci…

    Ehi… davvero! :)

  2. NinO permalink
    23 marzo 2008 02:11

    Grazie per questa valanga di sorprese…..
    :)))
    Elena

  3. Anna permalink
    23 marzo 2008 09:57

    entrando attraverso un amica..
    nn ho potuto fare a meno di curiosare..
    complimentissimi…veramente..
    hai saputo regalare sorprese speciali..
    grazie x i sorrisi che mi hai regalato..
    grazie per la tua originalità..
    ti auguro buona pasqua..con tutto il cuore..
    un abbraccio sincero..^_^

  4. Daniele permalink
    24 marzo 2008 12:10

    Ciao, buona pasqua anche a te! anche se è già passata… comunque sai che non ho capito il mio regalo?

  5. Anna permalink
    25 marzo 2008 06:38

    grazie di avermi lasciato un saluto…anche da me..
    sì hai ragione è un momento che il mio blog è un pò abbandonato…
    sono momenti così…nn sò forse passano…
    ma certo cè sempre il pensiero x le persone che in alcuni momenti si è camminato insieme…
    nn si dimentica…^_^
    grazie di nuovo…un sentito abbraccio..^_^

Rispondi

