Skip to content

.

15 aprile 2008

ps:e………occhi alle folate di vento….

sbatte le imposte e …….

sembra che abbia chiuso le porte!!!!!

One Comment leave one →
  1. Tisifone permalink
    19 aprile 2008 05:04

    Ciao Chiara…
    …io è da un po\’ che noto i tuoi commenti in giro, e li ho sempre trovati molto belli e saggi, ed infine non ho potuto fare a meno di passare da te a fare un giro.
    Beh, cosa dire… in quello che mi hai lasciato hai superato te stessa.
    No, hai ragione… i confini tra me e l\’altro non li conosco bene, e dovrò cercarli con lo zoom e con la lanterna!!!
    Già, il dolore.
    Le corazze.
    L\’anima sparita… oh, che macello sto facendo, lì ad AcqueAgitate.
    D\’altra parte, a quello devono servire.
    Il mio saluto te lo devo lasciare per forza qui, dove il vento pare abbia chiuso le porte.
    Si spera di riuscire a riaprirle…
    Piacere, Tisifone…
    …davvero, vorrei tanto poter dirti il mio nome, ma come ti dissi sono sotto copertura, e non mi posso tradire.
    Io ti inviterò come amica di Spaces… spero che nonostante la copertura accetterai.
    Buon fine settimana a te!!!
     

Rispondi

