Skip to content

grazie rete

30 aprile 2008

Solo fumo e niente più…..

questo pensavo della rete due anni fa…..

ho spesso la spiacevole sensazione che nulla sia utile…..

che tutto sia già deciso ….

che non esista nulla che ti possa essere donato se non …

solo fumo e niente più…..

Vi dirò che questo mare dove tutti navighiamo ,

chi chattando …chi bloggando …

sia davvero il miraggio del comodo chiacchierare….

E che alla fine della sera tu spegni il tuo pc

e puoi “controllare” le tue relazioni sociali…..

Invece la vita ti raggiunge ovunque scappi…..

 e proprio qui, dove non avrei ma pensato,

ho incontrato persone splendide….. e pensa un po’ …..

una fetta di felicità tutta x me …..tutta reale!!!!

Certo non ci sono tasti da pigiare,

ma persone vere in carne ossa da    AMARE 

Grazie rete  :)  :)  :) 

6 commenti leave one →
  1. Elisa permalink
    30 aprile 2008 13:57

    No…nn c\’e\’solo fumo …ma anche ottimi arrosti … rido ….bacio Chiara ….dolce notte …elisa

  2. salmastro permalink
    30 aprile 2008 20:08

    a volte mentre sono al pc non me ne rendo conto….. leggo leggo e sento un forte odore di fumo…
    ma no è solo il caminetto un legno s\’è spostato!!!
    va bè tanto ora il caminetto lo lasciamo spento inizia a far caldo…..

  3. Tribuno permalink
    1 maggio 2008 01:11

    A mio parere tutto è potenzialmente utile. Almeno alla crescita personale. E non è poco.

  4. Maggie permalink
    1 maggio 2008 01:18

    Anchio io non volevo avvicinarmi a internet. E poi non volevo l\’ADSL. Ora l\’idea di passare 3 giorni senza pc mi disturba non poco! E come faccio senza i miei amici? Credo che mi conosce tramite MSN e/o il blog finisca per conoscermi persino meglio di chi lavora 8 pre al giorno con me, di chi ha studiato con me, di chi balla con me, perchè qui è più facile essere sè stessi, nascosti dietro un avatar e filtrando i pensieri attraverso monitor e tastiera.
    Grazie a te amica cara! Buon Primo Maggio!

  5. ariel permalink
    1 maggio 2008 08:09

    …puffo mostrillo!!….tutto serve niente e\’indispensabile…il segreto e\’tutto qui.
    che sei un puffo mostrillo te l\’ho detto??…non ricordo..;-DDD…

  6. Tisifone permalink
    3 maggio 2008 11:17

    Solo per il fatto che usiamo internet in un certo modo abbiamo tutti qualcosa in comune.
    Se poi tentiamo di mettere in un blog anche qualche emozione, abbiamo in comune già qualcosa di più.
    Se infine siamo disposti ad aprirci e confrontarci, sia pure in modo virtuale, possiamo davvero cogliere il meglio che la rete può dare…
    …mamma mia, troppo seria.
    Però… come facevi a sapere che quello che mi ha buttato nel fiume è un angelo?
    Hai doti telepatiche, Chiara, credimi :)))
     

Rispondi

