Skip to content

giorni a scorrere

2 maggio 2008
Aggrappati a questa vita …
 

 

 scorriamo i nostri giorni …..alcuni felici, ci riempiono di significato ….di gioia

 altri….Tormentati ….

ci ricordano che non siamo qui solo per premio

 

a che serve resisterti …..vita????

 

Perciò ho deciso …….

da oggi faccio serf sull’onda!!!

Almeno ci provo!!!!!!

Lo so già che "alcuni" di voi saranno con me…….
ci divertiremo ……..vedrai……..vedrete……….  :)   :)   :)
7 commenti leave one →
  1. e...vado... permalink
    3 maggio 2008 04:01

    …eccomiiiiiiiiii
    pronta a partire….il surf mi piace :))
    mi hai detto una bella cosa….fedeli a se stessi…..
    è una delle cose più importanti che l\’uomo possa fare….
     
    un sorriso ed un bacio
    ciaoooooo
    emma

  2. Tribuno permalink
    3 maggio 2008 07:30

    No, non è arte mia. Purtroppo…

  3. salmastro permalink
    3 maggio 2008 07:56

    sicuramente aiuta a trovare l\’equilibrio da trasporre ad ogni situazione…
    salmastro mi è stato donato da persone non di mare (di collina)
    xchè cercando di coinvolgermi ai discorsi di caccia al cinghiale o lepre …. devio e dirotto la conversazione
    su fondali marini katamarono ed affini…….

  4. Elisa permalink
    3 maggio 2008 13:40

    Surfff???Mareeeee????Arrivooooooooooooooooooooooooooo!!!Sorrido ….Buona domenica Chiara….bacio…elisa

  5. butterflairy permalink
    4 maggio 2008 11:06

    Ogni giorno è diverso da un altro…ma vivere la vita da surfisti è da coraggiosi: brava!!
    bello il dono che mi hai lasciato ..come le parole che mi hai scritto "…il bisogno di proteggersi in conflitto con il bisogno di vevere l\’esperienza per poter evolversi…." era altro che intendevo con quell\’immagine…ma hai cmq interpretato giusto : un altro modo in cui mi sento …
    Un bacio Anna

  6. Roby permalink
    5 maggio 2008 12:57

    Ciao……
    Grazie di Cuore x gli Auguri……
    sei stata molto carina e gentile a ricordarti del mio Compleanno….Grazie !!!!!!   ;-)))))))
    non so come tu abbia fatto …  ma hai azzeccato la data…evidentemente hai avuto qualche soffiata ahahahahahah
    Buon inizzio settimana e speriamo finisca presto…..io non vedo l\’ora che arrivi venerdì !!!!!!!!! ; – )))
    Ciao Donna Innamorata…e Grazie ancora !!!!!!!!!
    Roby

  7. gAs permalink
    8 maggio 2008 11:46

    Come una filosofia. Nel Surf… come nella vita… con una tavola perennemente in attesa
    di cavalcare la nostra onda migliore…Se siamo fortunati chissà, potrebbe arrivarne una speciale…
    potrebbe essere proprio quella perfetta… e intanto restiamo li, pronti a
    coglierne i segnali e ci lasciamo galleggiare…Non è che un sistema per non andare giù… per non cadere
    nella vita, forse… ma funziona…In attesa del nostro momento… della nostra onda buona…Certo, a volte pioverà, e resteremo a guardare il mare da
    lontano… non importa…Sappiamo aspettare e poi… sappiamo ricominciare… :)

Rispondi

