Skip to content

e sono solo c*** miei

6 maggio 2008

non ne posso più….

di Ele che non fa i compiti …..

di pensare a cosa vendere o cosa tenere….

di andare al lavoro con "lei"

di ritrovarmi alle 18.00 tutte le sere con mille rotture di palle

di sentirmi sfinita……

di dover vedere la mia vita come un tram …..

dal quale scendi per respirare solo il fine settimana……

di incazzarmi per tutte le tasse che lo stato mi fa pagare ….

quando tiro a stento la rata del mutuo……

insomma ……

Non Ne Posso Più!!!!!

5 commenti leave one →
  1. Elisa permalink
    6 maggio 2008 08:20

    Ogni tanto un sano urlo di sfogo
    è salutare e terapeutico ..
    e ora ..respiro lungo e profondo ….
    e mi domando ….
    ma chi l\’ha inventata la frase "uomini sesso forte" ????
    vorrei proprio vederli barcamenarsi fra casa lavoro e figli …. ;-)
    sorrido….
    baciotto Chiara….
     

  2. butterflairy permalink
    6 maggio 2008 09:08

    ci sono passata attraverso questi momenti e posso capire la tua frustrazione…
    e mi spiace che ti senta in questo modo…tutto sembra non aver rimedio…non aver fine….
    passa,tesoro.
    poi si presenta qualcosaltro…putroppo…ma per questo c\’è tempo :-D
    certo che ti porterei con me…ma non penserei mai di paragonarti a degli stupidi giornali —ma più a uno di quesi libri che mi appassionano e non riesco a lasciare finchè non ho letto la parola fine :-)
    Un bacio

  3. Tribuno permalink
    6 maggio 2008 09:48

    Decisamente comprensibile lo sfogo. Che ci vuoi fare, tira a campare. (e fa pure rima)

  4. ariel permalink
    6 maggio 2008 11:53

    ..in effetti mentre mi barellavano pensavo a cose molto simili…poi ho notato che era tutto pulito
    nuovo medici ed infermieri cosi\’gentili…mi e\’venuto da ridere…era meglio se ero grave moolto grave
    cosi\’restavo li\’…un posto migliore della mia vita attuale..:-))..pero\’c\’e\’la eli…noo…voglio tornare a casa.
    ciao amica mia..

  5. salmastro permalink
    6 maggio 2008 20:01

    un sano scambio di posto con un altra persona aiuterebbe
    ma i porco qui…porco là…. ci stanno sempre bene

Rispondi

