Skip to content

quante volte figliola?

9 maggio 2008
Quante volte hai detto ti voglio bene????

 

Quante lo hanno detto a te …..

….credendoci…..o no…..

quante volte sei sola …..

e quante ti senti così….. pur essendo in compagnia??

 

Ancora ti chiedi se sia il caso di chiederselo….

O se invece non sia meglio lasciar andare tutto ….

Sciogliere il nodo del nastro sui capelli e …..

ascoltare il vento che li scompiglierà.

6 commenti leave one →
  1. salmastro permalink
    9 maggio 2008 22:02

    stupenda

  2. butterflairy permalink
    10 maggio 2008 02:00

    non sono mai sta capace di dire " ti volgio bene" pur avendolo pensato tante volte….
    ma sono fortunata .. e me lo hanno detto spesso …
    e pur sentendomelo dire spesso ….mi sono spesso sentita sola ,anche accerchiata da chi  ,non solo a parole ,ma anche a fatti me lo ha dimostrato
    E\’ bellissimo sentire il vento che ti scompiglia i capelli….
    un bacio e buon fine settimana

  3. banny77 permalink
    10 maggio 2008 04:29

    Ciao dolce  Chiara come và spero bene, oggi dopo tanto mi rimetto al pc  e pensare che l\’anno scorso ci stavo notte e giorno  a me se non è nero èbianco non ho mezze misure e questo è il mio guaio. Ho letto i tuoi mess. e ti ringrazio di cuore  di essermi così vicina. Io ti voglio bene l\’ho detto un sacco di volte non me ne vergogno  una volta avrei voluto dire  ti  amo  ma lui non ha voluto sentirlo,mostrare e dire ti voglio bene  secondo me è l\’arma più potente che abbiamo, prima o poi lo capiranno tutti. e\’ facile  litigare  e portare rancore difficile  ma molto più potente è perdonare e voler bene ,  ecco a me me lo hanno detto in pochi  o quasi nessuno  ti voglio bene  ma fa nulla  come dico sempre  l\’importante  è che lassù (in paradiso) c\’è chi mi ama, solo che ora è in vacanza.A  proposito avete notato che solo noi italiani   distinguuiamo   il ti voglio ben dal ti amo.  Un bacio  alla prossima ciao dolce  Chiara,   grazie di esistere  ti voglio bene , Roby

  4. Tisifone permalink
    10 maggio 2008 10:29

    Meno male…
    …che spesso noi donne portiamo i capelli lunghi, ed abbiamo un nastro da sciogliere, un vento da sentire.
    Pensa ai poveri uomini rapati a zero.
    Non posso far altro che scherzare…
    …quello che ti avrei scritto io, l\’ha già detto Anna!!!
    Buona domenica a te!

  5. ariel permalink
    10 maggio 2008 11:00

    …amica mia e\’per questo che li tengo lunghi….perche\’non rispondi
    ai miei sms??…troppo coccole..ehhh???..perdonata…un bacione.:-))

  6. Massimo permalink
    12 maggio 2008 12:49

    L\’ho detto non più di  poche settimane fa … ad una persona a cui non posso far altro che volergli bene.
    Si, sono un pò sparito dalla circolazione … momenti e situazioni particolari che a volte capitano . E allora ci si ferma un attimo, ci si rannicchia un pò su sè stessi  e  si sta vicini alle cose che più ci fanno stare bene . La ricostruzione della propria autostima passa anche attraverso i silenzi.
    E il mare ricambia  la dichiarazione d\’affetto.
     
    Bye

Rispondi

