Skip to content

giochi con me?

13 maggio 2008

 

  mio gioco……mia gioia…….dove ti ho smarrito…….

  ti cerco tra i miei castelli di sabbia……..

  e forse ti ritroverò…………

 

 

 

                          incrocio le dita……soffio……e…..

                                     lancio la mia bilia!!!!

 

                          chissà chi sta’ giocando con me…….

                   al di là della duna ……odo la voce ma non ti vedo…….

                                       ci sei???????????

 

8 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    13 maggio 2008 12:15

    …ciao mia cara….;-)..giornate pesanti….come le tue immagino..ti abbraccio!
    buona notte…

  2. Elisa permalink
    13 maggio 2008 13:03

    La capacita\’ e la voglia di giocare ….rendono la vita piu\’ leggera ….
    Bacio Chiara…dolce notte …
    Elisa

  3. micky permalink
    14 maggio 2008 06:18

    coff coff… aiut… scava!!! sono nascosto sotto la sabbia!

  4. e...vado... permalink
    14 maggio 2008 09:13

    …riconosco…ti assicuro….
    anche perchè io prendo tutto….vivo con quello che mi si para davanti….
    quindi…bello o brutto lo vivo e basta….
    grzie del balsamo :)
    baciotto
    emma

  5. 888 permalink
    14 maggio 2008 09:25

    io ho smesso molto tempo fa di giocare con le biglie …ma penso che la numero" otto" sia una biglia da non steccare  :D
     

  6. NinO permalink
    15 maggio 2008 12:35

    Oddio che meraviglia!!!
    Le adoro le biglie ^^
    Ciao piccola Chiaretta dolcissima, sei sempre nei miei pensieri, e passo qui a ricordartelo :-O)))
    Come stai??!?
     
    Bacini
    Elena
     
    http://www.metereopaticamentestabile.blogspot.com

  7. Roby permalink
    15 maggio 2008 12:43

    Ci sono ……ci sono……
    …. vorrei tanto giocare con Te…scoprire i tuoi occhi….intruffolarmi tra i tuoi capelli
    annusare i tuoi profumi…..accarezzare la tua pelle…capire i tuoi desideri e le tue passioni
    ….vorrei giocare con Te…….
    Ciao Donna Innamorata ;-DDDDDDDDD

  8. Roby permalink
    15 maggio 2008 12:43

    Ci sono ……ci sono……
    …. vorrei tanto giocare con Te…scoprire i tuoi occhi….intruffolarmi tra i tuoi capelli
    annusare i tuoi profumi…..accarezzare la tua pelle…capire i tuoi desideri e le tue passioni
    ….vorrei giocare con Te…….
    Ciao Donna Innamorata ;-DDDDDDDDD

Rispondi

