Skip to content

il giardino nel cuore

22 giugno 2008

Esiste nel mio cuore

un giardino adorno di statue….

 

  Parole dolci sono uscite da te ….

  Tenere carezze nel silenzio

  Mi hanno avvolta…protetta…..

  e allora colta dalla paura di perderti

  feci di te ……..pietra

  da allora, alla mia pelle sei mancato ancora…..

  Ho imparato così il significato di 

                     

 Unico

 

  E’ così che adesso temo la mia paura….

  E ’ così che provo a dominarla…..

 

  Ora so che tu non appartieni più alla mia vita….

                               Sono sopravissuta all’amore….

Quindi…..tornata alla vita

Dopo aver trapassato l’ade…rivivo

e….

Al  momento la mia pelle è felice!!!!

Esiste nel mio cuore

un giardino adorno di statue….

Di profumi ,piante donate e colori…

Una panca per sedersi con gli amici a raccontare ….

Ad ascoltare …..

Image Hosted by ImageShack.us

Esiste nel mio cuore

Tutto ciò che ho amato ,

anche per attimi brevi come un volo di farfalla

o per decenni …..e mai lasciato….

Esso ha un piccolo cancelletto  pedonale

E a pochi ho donato copia della chiave…..

 

 

3 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    22 giugno 2008 12:02

    …hai indovinato come sempre….:-))..signora del cuore   ….bacio…

  2. Elisa permalink
    22 giugno 2008 12:37

    Non so dove andro\’ Chiara…sto cercando una casa per cui pagare l\’affitto nn mi costringa a rapinare banche :-))))))))))Dolce notte Chiara …nel tuo giardinoluminoso e fiorito ..elisa

  3. e...vado... permalink
    22 giugno 2008 13:07

    ….non è esattamente così chiara….
    sono una cristalloterapeutae ti assicuro che conosco i miei cristalli…
    non sta meglio…è cambiato…e forse solo perchè a me ora occorreva così….
    è come se tu ti separassi di una parte di te perchè a qualcuno servi diversa….
    forse…
    .stanotte starò con lui …continueremo il nostro  rapporto…
    e continuerò ad usarlo….mi dirà come usarlo ora….
    l\’hanno sempre fatto….
    ma io ho perso quell\’amico…ora ne avrò altri due….
    ma quello…mai più
    non so se sono riuscita a spiegarmi…è così semplice il mio rapporto con loro…
    ma così difficile da spiegare…
     
    dolcenotte chiara….
    emma

Rispondi

