Skip to content

tempo

26 giugno 2008

 Sai ……spesso quelli che si incazzano con la vita…

hanno solo bisogno                                               di darle tempo…..

perchè tutto a volte                                                         ti sembra sottosopra ….

irreale!!!!                                                                 datti tempo !!!

fa in modo che nessuno te lo rubi ……

fa in modo che il tuo tempo sia speso bene ….è la tua vita sai????

io per me …ci provo ….

proteggo me e mia figlia ….amo …che chiedere di più?????

detto tra di noi vorrei  poter dipingere per mio conto….

vorrei non avere chi mi dice come disegnare….

cosa raffigurare……ma non si può avere tutto ….e allora …..

 

e allora vorrei più soldi per ……

ricomperarmi il mio tempo

 

questa foto è stata postata dall’autore su flickr 

http://flickr.com/photos/marco_1985/2540136583/in/pool-immensomare

12 commenti leave one →
  1. Maggie permalink
    26 giugno 2008 11:02

    Ma il tempo, il tempo chi me lo rende? Chi mi dà indietro quelle stagioni
    di vetro e sabbia, chi mi riprende la rabbia e il gesto, donne e canzoni,
    gli amici persi, i libri mangiati, la gioia piana degli appetiti,
    l’ arsura sana degli assetati, la fede cieca in poveri miti?
    Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo stringe la borsa
    e c’è il sospetto che sia triviale l’ affanno e l’ ansimo dopo una corsa,
    l’ ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita,
    il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa… che chiami… vita…

  2. Elisa permalink
    26 giugno 2008 13:24

    E come sempre inguaribilmente innamorata dell\’amore …ti dico …che se ami …il tuo tempo è il migliore che tu possa desiderare ….
    bacio Chiara …
    notte :-) dolce
    elisa

  3. e...vado... permalink
    26 giugno 2008 15:06

    ….in questo momento vorrei anche io più soldi….
    anche solo per pagare i conti….
    e sarei già contenta ….
    ci sono momenti così….
     
    nottenotte chiara…un bacio
    emma
     

  4. Silvia permalink
    26 giugno 2008 21:21

    C\’è un tempo per tutto, questa cosa l\’ho imparata con l\’età…ma spesso ci sentiamo infelici perchè vorremmo raggiungere tutto e subito, annullando il tempo che occorre al raggiungimento della mèta…durante questi mesi estivi credo che mi prenderò ancora più tempo, per riposare e pensare, leggere e dipingere, ma mi sono anche accorta che è bello sedersi e dire :\’ecco, questo pomeriggio è a mia completa disposizione…\’ e poi magari non fare \’nulla\’…

  5. Tribuno permalink
    26 giugno 2008 23:19

    Ricomperare il tempo…stai pensando di fare un lifting?

  6. Deny permalink
    27 giugno 2008 01:47

    il tempo……
    non lo riporto qui teste\’, ma come il tenero Giacomino della settimana enigmistica ti invito ad andare a leggere due "cosine" del 17 e 24 luglio 2007 sul mio blog……
    se ne hai tempo e voglia……
    e\’ sempre merito dei nostri angeli !!

  7. gAs permalink
    27 giugno 2008 13:25

    magari
    poi ritorna ….non credi????Che
    bella cosa mi hai scritto, amica mia… :)Un
    po\’ come questo tempo, che non ci aspetta mai eppure certe cose poi
    ritornano lo stesso… certe emozioni che vivremo ancora, e sarà
    come avere un\’altra occasione…Intanto,
    ogni volta che è possibile, nessuna fretta… percorriamo il
    cammino con il freno a mano appena appena tirato, magari scalda un
    po\’ e ci farà consumare qualche energia in più, ma ci
    permetterà di apprezzare appieno il paesaggio…Per
    non sprecarlo… :)

  8. salmastro permalink
    29 giugno 2008 02:13

    " volere è potere" diceva mia nonna
    se metti insieme il tempo che butti quando non hai voglia di far niente….
    ce n\’è per un\’altra vita anche…. ciao fatina

  9. micky permalink
    29 giugno 2008 10:39

    no, un\’altra serena, non la tua fotografa ufficiale…

  10. Elisa permalink
    29 giugno 2008 12:58

    Domenica tranquillissima ….inebetita dall\’afa ….dolce notte cara …e splendido inizio di settimana …bacio ..elisa

  11. Deny permalink
    29 giugno 2008 21:19

    il tempo e\’ di Ele,
    il tempo  e\’ dei nostri figli
    il tempo e\’ di vederli crescere scappando dai nostri attimi
    il tempo e\’ la distanza che fa male
    il tempo non e\’ dei cuori che non sanno stare a tempo !
    ….tempo 109 battute al minuto ( Jovanotti )

  12. Tisifone permalink
    6 luglio 2008 03:08

    Mi hanno appena massacrata in privato, dicendomi che il tempo non cambia nulla se non lo faccio io…
    …avrei ammazzato chi l\’ha scritto, come si fa a dare per scontato che qualcuno non abbia già fatto tutto il possibile???
    Meno male che ora passo qui da te, e leggo che c\’è chi la pensa diversamente.
    Davvero quando tutto sembra sbagliato, dopo aver fatto il possibile non resta che lasciare tutto lì, e smettere di agitarsi… e forse con il tempo (tempo di riposo e riflessione) il puzzle si ricomporrà.
    Ciao da Tisifone
    (non mi arrabbiavo per il raggio di sole… ma per la frase "ognuno è solo"… no, che non lo accetterò mai… passerò la vita intera a gridare e a cercar di comunicare!!! ed a comprendere che in certe cose tutti gli esseri umani sono uguali…)

Rispondi

