Skip to content

paura della paura stessa

8 luglio 2008
(questo post è stato fatto un bel po’ di tempo fa ma mi piace molto ….
perciò ho deciso di ri-postarlo……per chi se lo fosse perso)   :) :) :)
  
  
Aver paura della paura stessa
  
  Image Hosted by ImageShack.us
Sapere come agiamo quando la paura si affaccia…..

Ti blocchi….prometti ciò che non vuoi ….

rischi di risvegliarti senza più riconoscerti

perché hai deciso di tradire te stesso e non l’altro,

perché baratti la sicurezza richiesta con la libertà

di donarti attimo dopo attimo.

Quando ti conosci….

quando sai che  non sei o bianca o nera …

ma possiedi anche  tutti i colori … 

Image Hosted by ImageShack.us

  quando la paura di perdere l’altro

Ci obbliga a scelte rassicuranti

quando siamo solo incapaci

     di vivere l’insicurezza della vita…… Image Hosted by ImageShack.us

MySpace

  Per te che aspetti che l’amore apra l’uscio

Image hosting  

Per te che stai già bussando forte…..

Questo intervento è per te….

 

La mia anima abita una casa con un piccolo portico

Lì toverai fiori accuditi con cura e un dondolo

MySpace 

Aspettami li finchè te la sentirai…

Dammi modo di abituarmi a te,

di conoscere il ritmo del tuo dolce cullare…..

 mentre sei occupato al telefono

con il resto della tua vita.

image hosting file 

 Perché forse questa volta ne vale la pena……

2 commenti leave one →
  1. Elisa permalink
    8 luglio 2008 07:58

    Non mi pare di averlo letto …ma credo ci voglia coraggio ad ammettere di avere paura … è il primo passo :-)Chiara … ti ho rubato l\’immagine della panchina …mi da un senso di pace immensa ….baciotti e buona serata…
    elisa

    • 3 gennaio 2011 13:15

      pensa che adesso l’ho dovuta togliere …era troppo pesante e spariva di continuo… peccato era bella in effetti…

Rispondi

