Skip to content

ti prego

10 luglio 2008
 
io credo

e ti prego per avere un futuro più sereno….

Ti prego per ele , e per chi è sotto “prova”

E poi….giro in rete e ti vedo nella foto di serena …..

Come si può non amarti mio Dio?????

8 commenti leave one →
  1. Francesco permalink
    10 luglio 2008 20:30

    ciao passavo di qua…molto bello qst blog!;D complimenti! se vuoi passa anke nel mio….ciao ciaooo

  2. mic permalink
    12 luglio 2008 11:20

    Io credo in Te e Ti prego per avere un presente più sereno….
    Ti prego per i bambini degli altri, e per chi è sotto “prova”
    E poi….giro in rete e vedo la preghiera di  Chiara "Raggio di Sole"…
    Come si può non amarti mio Dio?

  3. ariel permalink
    14 luglio 2008 06:50

    …un bacio grande amica mia…:-))…speriamo che giorni  migliori  ci abbraccino…

  4. samantha permalink
    15 luglio 2008 08:06

    ciao passavo di qua per kaso e mi sn imbattuta nel tuo bloog…ke dira e veramente uno splendore,sia per kome si presenta ma soprattutto per quello ke scrivi….

  5. Tribuno permalink
    15 luglio 2008 08:28

    Si può anche non amarLo. Dipende dai punti di vista.
    E dagli episodi che condizionano il nostro pensiero religioso.
    Anche se , in effetti, certe cose bisognerebbe amarle a prescindere.
    Ma è giustificabile che non sia sempre così.

  6. lucetta permalink
    17 luglio 2008 04:49

    Meravigliose le tue parole: Io credo.
    Carissima, anch\’io credo in Dio e condivido con te le riflessioni di un amico che riguardo a questo argomento così si esprime: "Ci ha creati in un impeto
    irrefrenabile di Amore, ci ha dato la libertà di poterlo rinnegare,
    disconoscere, rifiutare, tanto ci ama….ci da continuamente
    indicazioni perché possiamo essere felici, sempre… E noi spesso diciamo,davanti alle brutture del mondo, "Ma Dio dove è? Perché non interviene?"
    quasi che Dio fosse l\’agente speciale o il giustiziere di turno!
    Stravolgiamo l\’immenso Amore di Dio che si manifesta nella libertà
    che dona all\’uomo, come un limite, come un\’ incapacità, come
    una impotenza. Ma come possiamo
    rimproverargli le aberrazioni che noi uomini commettiamo a causa
    del nostro cuore che non riconosce più il suo Creatore?

  7. butterflairy permalink
    17 luglio 2008 13:13

    quando mi trovo davanti a qualcuno che crede rimango sempre ammirata
    la fede o la si ha o non la si ha…
    io per qunto ci abbia tentato …non ci sono mai riuscita ..
    forse sulla mia strada ho incontrato suoi ministri poco dediti o poco convinti …
    o forse troppe volte mi sono dovuta domandare dove fosse questo nostro padre …
    Un bacio piccola
     
    sono di veloce passaggio in città …già con un piede sull\’aereo che mi riporterà in vacanza :-D 

  8. Elisa permalink
    19 luglio 2008 15:05

    Io non sn credente …almeno non nel sensocomune del termine …nel corso della vita mi sn formata una sorta di "religione" mia …per meglio dire un percorso di vita … ma ho notato che alla base non ci sono poi tante differenze …Bacio Chiara ….felice domenica …elisa

Rispondi

