Skip to content

resti o ti tuffi?

26 agosto 2008

Ci sono attimi in cui sai che potresti cambiare le cose,

ci sono pulsioni apparentemente contrastanti …..

resti o ti tuffi?

ci sono azioni che espandono di voglia di vivere,

e altre che ti comprimono di paura…..

resti o ti tuffi?

ci sono  acque che sembra ti accolgano con serenità,

e altre dove ti emozioni al solo scrosciare….

resti o ti tuffi?

c’è un mare che mi piace…… lo tocchi ed è pieno di pesci

e c’è un mare che amo …….si trova dentro di me!!!!

resti?

 

6 commenti leave one →
  1. butterflairy permalink
    26 agosto 2008 08:10

    resto
    sempre
    e mi rendo conto in questo mio perenne restare,,,,che non vivo
    un bacio piccolina

  2. xaner permalink
    26 agosto 2008 08:41

    Tuffati :))
    Ci sono attimi in cui sai che potresti cambiare le cose,
    ci sono pulsioni apparentemente contrastanti …..
    resti o ti tuffi?
    ci sono azioni che espandono di voglia di vivere,
    e altre che ti comprimono di paura…..
    resti o ti tuffi?
    ci sono  acque che sembra ti accolgano con serenità,
    e altre dove ti emozioni al solo scrosciare….
    resti o ti tuffi?
    c\’è un mare che mi piace…… lo tocchi ed è pieno di pesci
    e c\’è un mare che amo …….si trova dentro di me!!!!
    resti?
     non saprei :))))

  3. salmastro permalink
    26 agosto 2008 09:12

    mi tuffo sempre…. sempre dal punto più alto

  4. ... Elisafigliadeifiori permalink
    26 agosto 2008 12:21

    MI tuffo …nn sn capace di vivere tranquilla ….sorrido ..strega spericolata ….Dolce notte Chaira ….ElisaP.s. Intendevo l\’invito x l\’elenco amici del blog ….io te l\’ho inviato … :-(

  5. butterflairy permalink
    26 agosto 2008 13:54

    non credo siano considerabili "fresche acque" quelle del Naviglio …o "magiche atmosfere" il traffico e lo smog :-(
    VOGLIO TORNARE AL MARE !!!
    pardon :-D
    bacione

  6. ariel permalink
    27 agosto 2008 04:29

    …mi butto a bombaaaaaaa!!e via verso nuove avventure…toh…un branco di meduseee….:-DDD….voglio un tuffo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Rispondi

