Skip to content

creativo

10 dicembre 2008

non so per le altre persone  che cosa sia…..

La Creatività

ma per me è facile….vedo rifletto e oplà….

La soluzione è lì nella mia mente…

Già formata ,per lo più abbozzata…..

Io in questo funziono come un biliardo…

Image Hosted by ImageShack.us 

Parte la biglia (stimolo esterno) e….

in base alla direzione…e alla forza che si è impressa

si ha esattamente il gioco di sponda del bigliardo”Chiara”

Non puoi sbagliare…..

Perciò…..

Quando spari le tue Palle….

Pensa alla direzione e alla forza…..

bellaTutti da attai_paraflu.

Se non sei soddisfatta ….può significare due cose:

1°non sai controllare la tua “stecca”

2°non hai capito dove sono le sponde

J J J

Nel frattempo gioca pure……

ed evita di steccare sul telo!!!!

 

 

10 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    10 dicembre 2008 08:15

    …e se rompo la stecca???:@@@….ciao topolaaa!!!

  2. ... Elisafigliadeifiori permalink
    10 dicembre 2008 11:31

    Ciao Chiara ….o sn assonnata o sn un po\’ rinco ..o forse entrambe le cose …. rido …ma non trovo il presepeeee :-)))))))fammi la mappa … rido …dolce notte …Elisa

  3. ... Elisafigliadeifiori permalink
    11 dicembre 2008 08:27

    Trovatoooooooo …. scelto il mio ruolo … regina magia che porta l\’incenso ..ovviamente con tunica e mantello blu … ;-)buona serata … :-):-)elisa

  4. ariel permalink
    11 dicembre 2008 08:41

    ciao cara grazie della musica!!..a piu\’tardi..:)))

  5. butterflairy permalink
    11 dicembre 2008 12:29

    non sono mai soddisfatta…vuoi dire che il gioco del bigliardo non è il mio forte?Baciotto

  6. ariel permalink
    12 dicembre 2008 09:29

    e\’venerdi\’!!!ho un sacco di cose dafare ma e\’venerdi!!!;))))tu topola che faiii????

  7. butterflairy permalink
    12 dicembre 2008 13:06

    ma sai …che l\’idea che mi hai dato ..mi alletta molto?io pensa a qualcosa …e tu realizzi …bello bello bello :-)

  8. butterflairy permalink
    12 dicembre 2008 13:06

    ps: aiutatemi a mettere il banner del presepe :-DDD

  9. ariel permalink
    13 dicembre 2008 23:12

    ….topola grazieeee!!!sei come babbo natale….:)))

  10. Martina permalink
    17 dicembre 2008 13:40

    welà bambolapensavate di liberarvi di me nel presepe ma vi è andata male…quest anno porterò solo le mie ochette …. le ospitate le lascio a voi!un abbraccioe lascia sempre correre la tastiera insieme ai penseri!kyz

Rispondi

