Skip to content

indovina chi ho incontrato!!!

29 gennaio 2009

Non è poi così facile incontrarlo

se ti aspetti uno con le corna….

ma…..

 

Satana è anche noto come il Diavolo

(dal latino "Diábolus, -i" e dal greco antico "Diabolos, -ou", cioè "Colui che divide")

per eccellenza , il "Principe delle Tenebre",

il "Principe di questo Mondo" (secondo Cristo);

è chiamato anche "Belzebù"

(definizione che trae origine dal nome dalla divinità fenicia Baal,

e la cui traduzione letterale è "Signore delle Mosche"),

"Belial", "Mefistofele" o "Lucifero"

(dal latino "Lucifer", cioè "Portatore di luce").

E’ anche chiamato " Mitricoleon "

perche’ secondo una antica tradizione ebraica

 si fa piccolo con i grandi e grande con i piccoli.

 

insomma …chi non ne conosce almeno uno???????

e io (il mio) son troppo poco santa per combatterlo

perciò  lo rimetto a Dio  :) :) :)

 
 
5 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    29 gennaio 2009 09:32

    ….dargli un calcio dove dico io??noo??:-))

  2. Roby permalink
    29 gennaio 2009 11:22

    …. il Diavolo non esiste ….esistono le corna …. quelle siiiiiiiiiii …. attente donne …..donna avvisata mezza salvata ….ahahahahahahaha ;-)Ciao Chiara ti Auguro di trascorrere un Meraviglioso weekend ;-)))

  3. xtrex permalink
    29 gennaio 2009 18:48

    hei roby prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :) :) :)Xariel……dove? ahahahahahha

  4. Deny permalink
    29 gennaio 2009 21:28

    verissimo …chi non ne conosce almeno uno…io , personalmente, in questo periodo ne conosco molti di MI TRI(ti) I COLEON ……

  5. lucetta permalink
    1 febbraio 2009 10:27

    Ma tu, Chiara, se incontri il diavolo lo puoi neutralizzare con il metodo "ariel"…..Ahahahahaha!!!!!Lucetta

Rispondi

