Skip to content

pensa….

26 febbraio 2009

 

 

 

 

 

 

Cosa ti serve ancora per essere felice?

5 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    26 febbraio 2009 09:57

    ..nulla mi manca amica mia …in fondo lo so..nulla.

  2. lucetta permalink
    26 febbraio 2009 11:14

    Niente dovrei rispondere….invece mi manca la convinzione di esserlo, cioè di avere a portata di mano tutto quello che mi serve. Ciao. cara amica, un saluto e un abbraccio. Lucetta

  3. ... Elisafigliadeifiori permalink
    26 febbraio 2009 11:43

    … per me che adoro il mare …direi che non manca nulla …sorrido …bacio e dolce notte …elisa

  4. maria permalink
    28 febbraio 2009 12:46

    ciaooooo Chiara!!Impegni di lavoro mi hanno tenuta un pò distante dai blog…che bello questo post!! Cosa mi serve ancora per essere felice??….uhmmmm…ci sto pensando…un pò di lavoro in meno? forse sì o forse no…poi finisce che mi annoio senza far nulla…quindi…nulla…diciamo nulla…ma una carezza in più non guasterebbe.Maria Rosaria

Rispondi

