Skip to content

proiezioni

28 febbraio 2009
ho trovato questa foto su

Questa foto stata postata dall’autore su flickr

 

Secondo me descrive molto bene la speranza che sento in questo particolare attimo di vita.

l’attesa di tempi migliori , mentre fuori piove .

La mia caparbietà nel non rassegnarmi a non essere e a voler uscire ,anche sotto la pioggia….

e rimango a guardarla…..questa foto ,come se  quel  tale fosse una parte di me.

con il desiderio di  battergli un colpetto sulla spalla

e di dire alla mia proiezione…

forse ti sei perso qualcosa dietro di te …..

forse  non lo vedi perchè continui a guardare il mare che ami ….

e magari se guardassi la terra (che ti sostiene) lo vedresti…..

il perchè seguendo la vita sei finito in questo luogo…..

forse….

 

non mi vengono che dei forse…..

e magari…..va bene così! 

io nel frattempo Aspetto!!!!!!!!!
2 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    28 febbraio 2009 23:37

    uhmmmm……..adesso esco dall\’acqua e lo tiro giu\’ombrello compreso!!..poi coi delfini ce ne andiamo a fare i dispetti ai pesci…..guarda che un giorno vengo e butto fuori anche tuuu!!!:-))))

  2. gabriella permalink
    1 marzo 2009 05:35

    ci sono anch\’io a guardare il mare oggi piove e aspetto tempi migliori ciao buona serata

Rispondi

