Skip to content

luci nella notte

2 marzo 2009

Questa foto è mia…. e ve la dedico …..

 

 

 

 

Un chiaro di luna tutto per voi

 

Per portarVi fino al sentire….

 

 

 

 

Per ricordarVi chi siete nel cuore

 

 

 

Per farvi sognare ancora

 

 

 

E sorridere!!!!!

 

 

Anche quando la luce è fioca….

10 commenti leave one →
  1. lucetta permalink
    2 marzo 2009 08:58

    Grazie!!!! Sto sorridendo! Lucetta

  2. Maggie permalink
    2 marzo 2009 11:09

    Anche io sorrido. A dispetto del mio post decadente sono sorridente. A dispetto dello sfondo buio, so che la luce, sebbene fioca, rischiara il tuo animo.

  3. ariel permalink
    2 marzo 2009 11:58

    …basta un poco …poco poco….basta….:-))…bacio grande come la luna piena!!

  4. ... Elisafigliadeifiori permalink
    2 marzo 2009 13:53

    é davvero bellissima qst foto ..fa sognare ….e sn sicura che ora faro\’ bei sogni …. :-):-)ninna serena e cullata dalla luce della luna ….elisa

  5. ђคгเєl permalink
    2 marzo 2009 23:47

    Bello sentirsi salutare con " ciao donna":) Sorrido… e il mio sorriso oggi va anche a teps: adoro il mare di notte

  6. xtrex permalink
    3 marzo 2009 10:19

    sono davvero lieta di avervi fatto sorridere….. :) :) :) sono importanti i sorrisi ….aprono porte,finestre,celle, scrigni e non solo….. :) :) :)i sorrisi colorano le nostre giornate …..domani …DIPINGI DI SORRISI IL TUO QUOTIANO!!!!!

  7. maria permalink
    4 marzo 2009 12:35

    :-))"sorridere anche quando la luce è fioca"…bellissimo!grazieeeeee… :-))

  8. butterflairy permalink
    8 marzo 2009 14:52

    bella questa foto…e la visione del mare mi fa piacevolmente sorridere….ma il vederlo di notte mi inquieta…

  9. Bruno permalink
    28 marzo 2009 04:51

    carino qst blog… passa dal mio e lasciaci un kommento …CIAOOOO

  10. уσ.νινσ. permalink
    19 aprile 2009 07:17

    il mare.. una delle cOse più belle mai create.. O fOrse prOpriO la più bella.. :\'(a vOlte mi mette tristezza.. ma devO ammattere che il suO rumOre mi fa riflettere..e questO mi serve per ricOrdare mOmenti indescrivibili della mia vita.. un baciO ciaO!

Rispondi

