Skip to content

.

11 aprile 2009

Buona Pasqua

A te che leggi …

A te che ti annoi ….

A te che…. troverò lavoro?

A te che ….quando rientrerò in casa…

A te che ….preghi di star meglio

A te che…. meno male che è sabato!

A te che ….che cosa mi compero?

A te che …cosa cucino?

A te che ….oggi la vedo!

A te che ….devo comperare l’uovo!

A te che …ma lunedì la griglia dove si fa?

 A te che ti chiedi….mi ama?

A te che ascolti il sole scaldarti per poter rinascere

A te che preghi per tutti….

A te aspetti il padre tuo nei cieli!

E a me che dico Grazie!!!

Buona Pasqua  :) :) :)

 

da Chiara e Ele 

6 commenti leave one →
  1. gabriella permalink
    11 aprile 2009 00:41

    un augurio di serenità , amore, felicità ,a due dolcissime bimbe un bacio e un abbraccio fortissimo

  2. Maggie permalink
    11 aprile 2009 01:50

    Buona Pasqua da me che meno male che è sabato e vado fare shopping e poi cena con un centinaio di amici e poi serata di salsa!Buona Pasqua a te che ti meriti una Pasqua dolce e serena!Con affetto,Susanna

  3. Monica permalink
    11 aprile 2009 06:25

    …a me che ho passato tre giorni tremendi con gli imbianchini che mi hanno spostato tutto……rido…No, quell\’area è così dalla seconda guerra mondiale.Dev\’essere di qualcuno, perchè in tutto quel tempo sarebbe altrimenti diventata terra demaniale.Probabilmente anzi lo è, visto che hanno chiamato il maresciallo per metterla in sicurezza.Dentro c\’è anche la cabina dell\’ENEL, e quelli dellENEL hanno appunto le chiavi del cancello arrugginito.I cinquantenni di oggi ci giocavano da bambini, e prendevano le maschere antigas.E\’ comunque un luogo incantato, a modo suo.La natura che riconquista il terreno che le fu tolto dall\’uomo.Ed io, durante i miei viaggi inconsueti, ho imparato una cosa: a tastare il terreno con il piede prima di appoggiarlo e di sollevare l\’altro da terra.Ti ringrazio per il tuo saluto e ti auguro una Pasqua feliceMonica:-))

  4. butterflairy permalink
    11 aprile 2009 13:28

    auguri …a te ed alla tua dolcissima Ele…nn farle fare indigestione di cioccolata :-)

  5. ђคгเєl permalink
    12 aprile 2009 03:56

    Buona Pasqua anche a te Chiara…ehm…anche ad Ele… anche se non so chi è :Dbaciuzzo:-*

  6. ... Elisafigliadeifiori permalink
    12 aprile 2009 12:51

    E Buona Pasqua a te e alla tua Ele ….e mi associo a te che dici grazie …lo dico anche io … grazie alla vita …abbraccio tutto blu … :-) :-)elisa

Rispondi

