Skip to content

spia rossa

24 aprile 2009

Sono triste….

stanca e depressa 

e lo so che  vien da pensare (che palle eccone un’altra!!!)

Lo penso anch’io di me  quando sto così ….ma rimane il fatto che …

E’ così…

perciò non vi dirò di non cambiare canale ….non mi sto vendendo ….

ne tento di venderVi  emozioni …no.

Voglio solo dirlo …

scriverlo  qui in questa lavagna luminosa dove  spesso mi “rifletto“

…quasi che scriverlo aiuti a farlo passare prima o forse no …

ma a sopportarlo meglio ….questo si!

Perciò lo scrivo  convinta!

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

Sono depressa!

Sono triste!

Sono stanca!

Sono esaurita!

……..e il mio carica batterie non funziona bene …..

Per fortuna ho vicino  chi amo (tranne mia madre)

E lei mi manca da morirne……

Spero che domani cambierà…..

…………spero………….

6 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    24 aprile 2009 11:13

    …..spesso proprio quando pensi di essere giunta al di la\’di ogni limite…di non aver altra forza se non quella di buttarti per terra e piangere..beh…si inizia a star meglio….le cose cambiano lentamente ma cambiano…forza Chiara…forza…hai tante persone che ti Amano!:-))

  2. gabriella permalink
    24 aprile 2009 11:28

    sò quello che stai passando l\’ho passato anch\’io e continuo a passarlo cerchi di fartene una ragione ma ci si sente sole da morire e si è sole a sofrirne mi ricordo che mia madre mi diceva:" sono passati tantissimi anni dalla morte di mia madre ma soffro ancora adesso meno male che ho te ." E tu se non sbaglio hai una meravigliosa bambina che ti aiuterà e non ti farà sentire più sola. Io ho un maschio bravo ma il rapporto che io avevo con mia madre era un\’altra cosa tra madre e figlia c\’è una diversa complicità ed è quello che mi manca da morire. ciao carissima vedrai fra qualche anno mi darai ragione e tornerai a sorridere.buona notte cara amica

  3. lucetta permalink
    24 aprile 2009 12:44

    Dillo, dillo pure, se ci si sfoga poi ci si sente meglio. Cerca di recuperare in questo week end…..se ci riesci. Che ti direbbe tua madre in una situazione così? Pensaci e poi pian piano ripetitelo più volte e……dormici sopra. Un abbraccio. Lucetta

  4. ђคгเєl permalink
    25 aprile 2009 01:05

    Che ti frega di quel qualcuno un pò stupido che può pensare "eccone un\’altra" ??Le tue emozioni le devi vivere …belle e meno belle…fanno parte di te.Allora di me che dovrebbero dire??? eheheSono momenti di tristezza che a volte arrivano…ma poi vanno viapiù o meno presto…ma vanno via..soprattutto quando, come hai detto, hai accanto le persone che ami.In parte (perchè ognuno di noi sta male per motivi diversi) sò come ti sentie…nel mio piccolo…ti sono vicina :)Un abbraccio forte…

  5. butterflairy permalink
    25 aprile 2009 13:04

    brutte sensazioni quelle che senti….e sfogarle ..buttarle fuori ti aiuterà sicuramente a ritrovare prima la carica..sembra nn funzionare ql carica batteria …ma ci si rende conto che nn è così quando si affronta qlcs di cui nn pensavamo poter fare fronte e riusciamo a superarlaSpero sia già passata ….così nn fosse ….lascio un bacio e un abbraccio stritolone per te e la tua piccola :-)

  6. Martina permalink
    27 aprile 2009 06:42

    afferrao il concetto…gi tati d\’animo sono una delle poche cose che non si poono cancellare….csì come il sentimento più gratuito del mondo….l\’amore.Almeno tiè rimasta la forza di andare avanti…..anche con il blog…posso dirti che nonostante io mi senta molto più serena ancoranon riesco a riprendere confidenza con questo strumento….e con il pc in genere…Un abbraccio.kyz

Rispondi

