Skip to content

vuoto

8 maggio 2009

situazione:     Oggi venendo a casa dal lavoro ,in auto (non guidavo io)

testa persa nel sedile imbottito ,sguardo assente…

riflettevo lasciando andare il pensiero….

nelle orecchie il mio cosunto mp3….

 

 

il mio vuoto

è lo spazio dei desideri che non sono più ….

 

il mio vuoto

è la tela dove la fantasia prende forma ….

 

il mio vuoto

è l’Amore che non ho espresso

il mio vuoto è il cielo dove posso volare!

 

5 commenti leave one →
  1. maria permalink
    8 maggio 2009 08:48

    …ma allora è un vuoto ricchissimo!! Guai se ci mancasse questo vuoto…ci sentiremmo svuotati dai pensieri, dalla fantasia e dall\’amore sognato :-))Ben ritrovata Chiara :))

  2. Assistente permalink
    8 maggio 2009 09:14

    ma anche qui c\’è il vuoto, ma lo riempi tu con la tua simpatia!!!sì sì chiaretta l\’assistente ha compiuto gli anni, ma lascialo perdere che è vecchietto vecchietto "o_Oil mio post non è vuoto, sembra vuoto, torna e capirai!!! heheheheheh………perdona la mia stupidità, ma mi scappa, come la pipì, la prostata incombe :-((

  3. Assistente permalink
    8 maggio 2009 10:39

    la curo come un bene prezioso, grossa come una castagna, pulsa come un cuore, veicola piccoli gnometti speranzosi di vita, non meno nobile perché contigua dell\’ano, lunga vita alla prostata!!!!!"o_Obrava chiarè hai risolto l\’arcano, mica tutti ci riescono ;-))

  4. ariel permalink
    8 maggio 2009 10:43

    ..il mio e\’spazio sgomitato tra una folla di pensieri…ohhh…riposo della mente che galleggia a pelo d\’acqua….:-))

  5. Bιαи¢αиєνє permalink
    11 maggio 2009 00:33

    guardi nel vuoto che verràcerchi tra fretta e ambiguitàquanto coraggio ancora c\’è?quanto si chiama vivere?un saluto-bianca-

Rispondi

