Skip to content

Sondaggione tra bloggher :) :) :)

19 maggio 2009
Sondaggione tra bloggher  :) :) :)
 

 

Anche voi avrete al lavoro il capo che

  1. dispone
  2. impone
  3. e a volte fa il C*******???

mi chiedo spesso se è così ovunque

o se "noi"siamo stati particolarmente "fortunati"

Perciò ringrazio di cuore chiunque mi aiuterà a svelare questo arcano

……donatemi la vostra esperienza …..please…..

accetto e ascolto tutti i punti di vista.

grazie!!!!       :)  :)  :)

6 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    19 maggio 2009 09:33

    …io non faccio testo….il capo non ce l\’ho…il capo sono iooo!!!!:-))))

  2. maria permalink
    19 maggio 2009 11:47

    Il mio capo , anzi "capa",ex collega e amica di famiglia, va a giornate…anzi no…a ore !! a volte è 1.2.e3. poi si calma e ritorna ad essere la persona solare e creativa con cui giocavo da ragazzina…Cerco di aiutarla, di calmarla e di collaborare ma a volte fuggo lontano :-))Non so se può esserti utile x il sondaggione ma lascio una mia opinione-regola:MAI TORNARE NEL LUOGO DI LAVORO DOVE SEI STATA, CON UN RUOLO DIVERSO E SUPERIORE…i ricordi non si scordano…ciaoooo

  3. ariel permalink
    19 maggio 2009 11:57

    …quindi tutti i capi sono dei rompi……..tremendii!!!:-))))

  4. ... Elisafigliadeifiori permalink
    19 maggio 2009 12:14

    Confermo e sottoscrivo ….è un vizio dei capi :-)))))))))))))bacio :-*elisa

  5. Bιαи¢αиєνє permalink
    19 maggio 2009 20:16

    io….sn in full immersion per gli esami. ho lavorato fino ad aprile ma ero in un ambiente….mmm… "tranquillo".[educatrice in una 5 superiore…di soli maschi….con gli ormoni fuori controllo]un bacioooooooooo!

  6. Miki permalink
    25 maggio 2009 11:44

    … se vuoi facciamo a cambio, io ti do il mio e tu mi dai la tua …..probabilmente non andremo a risolvere nulla, nella m**** siamo e nella m**** resteremo ….così potrai toglierti questo sfizzio ma credimi sono tutti uguali, tutti s*****i …. ma se questo ti potrà rasserenare un pò e renderti la vita meno stressante o.k. proviamo credimi sono tutti uguali e chi ti dice che ha un buon capo, ti stà raccontando una grossa balla …. ok ci saranno pure dei capi comprensivi che hanno ancora un pò di rispetto verso il prossimo, ma ho sentito pure di gente che viene trattata come delle bestie e non ti stò prendendo in giro credimi……vuoi un consiglio teniamoci i nostri capi ,saranno pure stronzi,arroganti,vorranno averla sempre vinta loro …ma sappi che ti possono "fare tutto " sia ben chiaro tutto tra virgolette …ma non possono fermare il tempo e credimi il tempo passa, eccome se passa,passa passa…l\’importante è staccare la spina nel momento in cui esci dal lavoro e lasciare tutto la, i problemi sono c**** loro e poi ci sono i fine settimana per alleviare certe giornate no….. da trascorrere con e persone care …..non crediquindi goditi la vita ,non te la rovinare per quello stonzo di capo o capra ……….. ora basta altrimenti mi mandi a quel paese ahahahahahahaha ;-)Ciao buona serata visto che mi sono limitato nel commento ti lascio alcune righe di una canzone …sai non vorrei che tu pensassi che mi sono limitato al stretto necesario per tirarti su un po di morale ahahahaahIo penso positivoperchè son vivo perchè son vivo,io penso positivo perchè son vivo e finchè son vivo.Niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare,niente e nessuno al mondo potrà fermare fermare fermare fermarequest\’onda che va,quest\’onda che viene e che vaquest\’onda che vaquest\’onda che viene e che va.Io penso positivo ma non vuol dire che non ci vedo,io penso positivo in quanto credo.Non credo nelle divise nè tantomeno negli abiti sacri che più di una volta furono pronti a benedir massacri, non credo ai fraterni abbracci che si confondon con le catene,io credo soltanto che fra il male e il bene è più forte il bene.Bene bene be ne bene.Io penso positivo perchè son vivo perchè son vivo,io penso positivo perchè son vivo e finchè son vivo.Niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare,niente e nessuno al mondo potrà fermare fermare fermare fer ma re quest\’onda che va, quest\’onda che vie ne e che va,quest\’onda che va, quest\’onda che viene e che va.Uscire da un metro quadro dove ogni cosa sembra dovuta, guardare dentro alle cose: c\’è una realtà sconosciutache chiede soltanto un modo per venir fuori a veder le stellee vivere le esperienze sulla mia pelle, sulla mia pelle.Io penso positivo perchè son vivo perchè son vivo,io penso positivo perchè son vivo e finchè son vivo,niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare,niente e nessuno al mondo potrà fermare fermare fermare fermarequest\’onda che va, quest\’onda che viene e che va,quest\’onda che va, quest\’onda che viene e che va,quest\’onda che va, quest\’onda che viene e che va,quest\’onda che va, quest\’onda che viene e che va.Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che passa da Che Guevara e arriva fino a madre Teresa,passando da Malcom X attraverso Gandhi e San Patrignano arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano.Io penso positivo perchè son vivo perchè son vivo,io penso positivo perchè son vivo e finchè son vivo,Niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare,niente e nessuno al mondo potrà fermare fermare fermare fermare quest\’onda che va, quest\’onda che viene e che va,quest\’onda che va, quest\’onda che viene e che va,quest\’onda che va, quest\’onda che viene e che va,quest\’onda che va, quest\’onda che viene e che vaquest\’onda che va, quest\’onda che viene e che va,quest\’onda che va, quest\’onda che viene e che va.quest\’onda che va, quest\’onda che viene e che va,quest\’onda che va, quest\’onda…quest\’onda che va, quest\’onda…Ciao un abbraccio……buon inizzio settimana dai che la prossima c\’è il ponte ;-)))))Miki

Rispondi

