Skip to content

balcone fiorito :) :) :)

21 giugno 2009

Questo è l’ angolo fiorito di casa mia….

ogni fiore è una cosa buona che arriva,

ogni pianta che muore….è una parte di vita che si chiude….

 

 a giudicare dai fiori che la mia lobivia (cactus) ha fatto

quest’anno devono esserci belle novità nell’aria

non vi pare????  :)  :)  :)

5 commenti leave one →
  1. gabriella permalink
    21 giugno 2009 10:25

    bellissimo quest\’angolo fiorito sicuramente ci sono bellissime novità poi mi fai sapere?le rondini sembrano voler parlare e sono così gioiose felici ciao a presto buona notte

  2. maria permalink
    21 giugno 2009 12:21

    Mica facile che la lobivia fiorisca ! E invece… guarda un pò che fiori!! Significa che a casa tua si respira aria buona.Evvaiiii con le belle novità!! :-)) poi ci farai sapere. Baci e sorrisi anche ad Ele. Ciao

  3. xtrex permalink
    22 giugno 2009 09:39

    heiii ma esser positivi funziona!!!!stasera ho beccato lavoretto extra pro ferie :) :) :)si ok è tutto da fare ….ma vuoi mettere????????a voi tutti ….smaccckkkkkkkkkkksmaccckkkkkkkkkkksmaccckkkkkkkkkkk

  4. ariel permalink
    22 giugno 2009 10:14

    ..e\’la finestra del tuo bagnoooo…quanto mi piace…ed il fiore che meraviglia…dai cara ti abbraccio!:-)))

  5. ... elisazingarafelice permalink
    22 giugno 2009 11:36

    C\’ho fatto caso anche io ….le piante seguono un po\’ i nostri umorie i nostri pensieri …..bacio …. bellissima la lob ivia ….elisa

Rispondi

