Skip to content

una sorpresa x me

28 giugno 2009

L’Attesa…

Io ho un modo tutto mio di parlare con Dio

Lo prego e poi aspetto…….

E aspetto quelli che x me sono i “segni”

In questa cosa la magia non ha nulla a che fare,ma

Ha molto a che fare la fede e dove e a cosa decidiamo di credere.

Sono a casa con un mal di schiena che mi stressa molto

E questa mattina dalla mia terrazza l’ho vista…..

Questa è un’altro cactus  che ha deciso di stupirmi quest’anno.

Premetto che è con me da più di 7 anni e non aveva mai fiorito…

Ora attendo questo miracolo della natura e Vi farò la foto di questo fiore

 

che al momento (in bocciolo)

misura 19 cm…..

 

se non è un segno questo!!!!

ps:io lo so che il cielo mi ama….e voi lo sapete di essere amati?

One Comment leave one →
  1. Bιαи¢αиєνє permalink
    29 giugno 2009 00:29

    buongiornissimo!….riguardo alla nota che hai lasciato nel mio profilo, ti riferivi al sottotilo del mio blog?

Rispondi

