Skip to content

il corpo delle donne

16 luglio 2009

questo  (secondo me vale la pena di vederlo)

prenditi 15/20 minuti…..fa riflettere (da donna a donna)

 

 
il corpo
delle donne
documentario
 
 
2 commenti leave one →
  1. lucetta permalink
    17 luglio 2009 04:10

    Ho guardato ed ascoltato. Secondo me la tv fa vedere solo uno spaccato della vita e dei pensieri di alcune donne che non fanno certo onore a se stesse. La tv non si occupa delle donne vere, di quelle che lavorano, lottano, combattono per mantenere alta la loro dignità. ( o forse se ne occupa pochissimo perchè non fanno rumore) Un abbraccio ad una donna vera come sei tu pur con tutte le fragilità e debolezze che tutti abbiamo.

  2. maria permalink
    20 luglio 2009 12:49

    Ho appena finito di guardare il documentario. Interessante, doloroso per noi donne. Da tempo mi ero accorta dell\’infimo modo di essere trattate dalla tv, questo documentario conferma le mie impressioni. Purtroppo buona parte di responsabilità ce l\’hanno le donne stesse che, per successo, fama, soldi, celebrità, accettano ruoli-spazzatura e non consideranoil danno che arrecano all\’Essere Donna. E\’ tutto molto triste. Il cambio di rotta può avvenire solo da noi stesse, così come può avvenire che, pian piano, le donne si allontanino dalla Tv semplicemente spegnendo un led. Io ho già cominciato…Ciao

Rispondi

