Skip to content

vieni..

17 settembre 2009

Perchè in fondo

molto dipende da quì

 

Vieni anche tu a divertirti con noi…

scrivendo e leggendo racconti di crimini strampalati!!!

:) :) :) 

4 commenti leave one →
  1. maria permalink
    17 settembre 2009 12:47

    io ci sono !! :-))Fantasia?? beh…un pò, sì, un pò…Confermo il divertimento e la gradevolezza dell\’iniziativa, nonchè l\’EFFICIENZA della segretaria!!:-))

  2. la carla fracci della permalink
    17 settembre 2009 13:13

    la fantasia è quella che credevo mi mancasse, ma la sto rispolverando e devo togliere tante ragnatele, ma perbacco, mi sto anche accorgendo che era solo assopita e sono felice di aver scoperto questo bel gioco, in fondo è un gioco, e in ognuno di noi, non c\’è quel fanciullino di cui parlava il Pascoli?ciao segretaria adesso si che ho quadrato il cerchio!

  3. ariel permalink
    17 settembre 2009 23:33

    …..ahhhh cara ….oggi ho visto un arma del delitto favolo-saaaa!!!..non vedo l\’ora di scrivere……(in teoria dovrei lavorare ….da lunedi\’comincio lo giurooo!!!):-))))

  4. salmastro permalink
    18 settembre 2009 02:15

    evvai…. per i colori :-) Gabbriiiiiiiii……..

Rispondi

