Skip to content

auspici

28 settembre 2009
 

Ancora non so se è solo la mia paura…

 ma l’aria è come quella che respiro prima del temporale …

hai presente?

………………………………………………….

qualcosa si stà muovendo e forse come dice Neffa…

Cambierà!!!!

un’altra notte finisce
e un giorno nuovo sarà
anna non essere triste
presto il sole sorgerà
di questi tempi si vende
qualsiasi cosa anche la verità
ma non sarà così sempre perchè tutto cambierà
per ogni vita che nasce
per ogni albero che fiorirà
per ogni cosa del mondo
finchè il mondo girerà
già si vedono
lampi all’orizzonte però
nei tuoi occhi io mi salverò
già si sentono tuoni aprire il cielo però
grida forte e sai che correrò

ora mi senti e ti sento
siamo una sola anima
e celebriamo il momento
e il tempo che verrà
se chi decide ha deciso
che ora la guerra è la necessità
io stringo i pugni e mi dico
che tutto cambierà
per ogni vita che nasce
per ogni albero che fiorià
per ogni cosa del mondo finchè il mondo girerà
già si vedono
lampi all’orizzonte però
nei tuoi occhi io mi salverò
già si sentono
tuoni aprire il cielo però
grida forte e sai che correrò
tutto cambierà
sai che cambierà
tutto cambierà
vedrai che cambierà
vedrai che cambierà
tutto cambierà

One Comment leave one →
  1. lucetta permalink
    28 settembre 2009 08:56

    Non so se quello che senti nell\’aria è un auspicio buono….spero solo che se qualche cambiamento ci deve essere…. sia qualcosa che ti faccia stare bene.

Rispondi

