Skip to content

merda!!!!!!!!

30 settembre 2009
Tutto il mondo è Paese!!!
 
BRAVI BRAVI!!!!
ma pensa tè!!!!
 
mi chiedo … forse mi sono distratta quando spiegavano a scuola che con la repubblica
"il diritto ereditario di successione era finito….."
ma il rispetto  per gli italiani dov’è????????????
5 commenti leave one →
  1. la carla fracci della permalink
    30 settembre 2009 10:43

    sono senza parole, e poi hanno anche la faccia tosta di chiamare Roma -Ladrona? ma come gli piace lo stipendio che prendono a Roma -ladrona eh? I ladroni poi chi sono? sono nauseata cara mia, mi spiace proprio di essere italiana in quest\’Italietta che sta diventando una vera schifezza di paese. Dio, vorrei veramente andarmene all\’estero se non fossi troppo vecchia per ricominciare da capo

  2. lucetta permalink
    30 settembre 2009 11:12

    Parlano bene……e razzolano male. A Roma si dice: "Salta chi zompa!!!!!" Non mi faccio il sangue amaro…non li ascolto più. Non c\’è nessuno degno di essere preso in considerazione.

  3. ... elisazingarafelice permalink
    2 ottobre 2009 09:35

    Oramai nn mi stupisco + di nulla …..troppo stanca di queste facce da c**o dolce notte Chiara … bacioelisa

  4. ... elisazingarafelice permalink
    2 ottobre 2009 09:53

    penmsavo …. visto che è cosi\’ bravo a scuola … che sia la borsa di studio????

  5. maria permalink
    4 ottobre 2009 04:13

    è davvero una vergogna, così come vergognose sono i discorsi e le proposte razziste del padre e dei suoi soci con il cravattino verde pisello.12 mila euro al mese…bell\’esempio di correttezza!! Ma loro "ce l\’han duro"…vergogna!!Ciao Chiara, sorrido a te, (mica a quello lì) e ti auguro serena domenica

Rispondi

