Skip to content

buon compleanno Ariel

2 ottobre 2009

Alla mia cara amica

soffia forte!!!!

ed esprimi un desiderio…

con me ha funzionato…

perchè ci sei

perche ti voglio bene

perchè sapere che esisti mi da gioia

perchè è raro trovare in questo mondo qualcuno che abbia la tua sensibilità…

perche’ mi capisci al volo

perchè sei la mia musa….

e perchè….

"un angelo ti ha portato "

(mò quando viene a riprenderTi  gliene dico quattro io!!!! )

4 commenti leave one →
  1. la carla fracci della permalink
    2 ottobre 2009 10:13

    ma si lasciamo anche qui gli auguri ad Ariel, è tutto il giorno che glieli faccio, auguriii Ariel, ma i festeggiamenti stanno per finire? e la torta??? dov\’èèèèèèè???

  2. ariel permalink
    2 ottobre 2009 11:48

    Carmen…….la torta me l\’ha lasciata Marco da CelO Saiiiii!!!!..ti lascio il bimbo di zucchero golosona!!….:-))grazie Chiara…tu sei un amica preziosa ed io ti voglio molto bene…cosi\’alla dolce Ele….ora prendo fiato e fiuuuuuuuuuuuuuu…fatto….un compleanno indimenticabile….Grazieee!!!!(ancora per un ora..)

  3. ... elisazingarafelice permalink
    2 ottobre 2009 13:17

    Auguriiiiiiii —-e un grande abbraccio ….!!!

  4. salmastro permalink
    2 ottobre 2009 16:25

    si ma Chiara due candeline?????? hai voglia, ci vuole un colpo di bora!!!!! :)

Rispondi

