Skip to content

parole…

5 ottobre 2009
nel nostro linguaggio
ci sono parole desuete
 

 

bontà, onestà…

vergogna

 

al loro posto oggi sembra ci siano :

 

 

 

 

stupidità, ingenuità

………….

ma qualcosa non mi torna…

 

Questa non mi sembra Evoluzione
questa foto è stata creata da una foto di victor 59
2 commenti leave one →
  1. la carla fracci della permalink
    5 ottobre 2009 03:08

    infatti bella mia, non è evoluzione, non al senso che diamo a questa parola almeno.L\’evoluzione c\’è, ma in cattiveria, arroganza e arrivismo.Non puoi negare che qui\’ si che c\’è stata una grandissima evoluzione no? Io vorrei tornare indietro, ma non si puo\’ purtroppo

  2. Miki permalink
    5 ottobre 2009 10:16

    Il progresso lo abbiamo costruito “noi”…. anche se devo dirti, che le parole desuete a cui fai riferimento rientrano ancora nel mio lessico e le ritrovo pure in persone a me care …quindi bontà…onestà …non sono affatto parole in disuso, anzi è quel poco di buono che è ancora rimasto in questa societàP.S. ….ehiiii … ma che razza di gente frequenti …..cambia canale …. ahahahahahahah Ciao… contraccambio il tuo agurio per un buon inizio settimana pure a TeMiki

Rispondi

