Skip to content

una vita da mediano….

8 ottobre 2009

SIAMO ALLA FRUTTA……..

(FATE ADARE IL VIDEO SOTTO NEL COLLEGAMENTO APERTO IN SECONDA FINESTRA)

 

Ve lì ricordate i mondiali vinti con Pertini che si alza in tribuna?

Chi non ha apprezzato Paolo Rossi e il suo fare il cecchino !!!

Chi tra noi non ha desiderato essere un Paolo Rossi nel proprio "campo"?

Ma…..

Ma c’è che Paolo Rossi non si va a prendere la palla  fino alla sua porta ….dal suo portiere….

E quindi evviva il mediano !!! quello che corre tutto il tempo ….

Quello che si fa un culo così perché Pablito possa segnare….

e tutti noi sognare…..esultare…gioire….

Io sono un buon mediano ….

E non mi incazzo se non ho un contratto come Paolo Rossi….

E non mi incazzo se non sono popolare come lui …..

Io mi incazzo quando se voglio migliorare e cerco l’aiuto di un tecnico…accade che….

È il presidente tifoso negli spalti che  ci pensa e insiste dicendomi :

FIDATI, FAI COME DICO IO E VEDRAI!!!

 

Si dimmi cosa devo vedere?……

 

SPIEGAMI BENE  TESTA DI CAZZO…

SPIEGAMI SU COME  SI GIOCA E POI

SPIEGAMI ANCHE  PERCHE’ MI STAI GIA PAGANDO COME GIOCATORE…..

AHHH E ‘ VERO LO STIPENDIO E’ PIU’ SIMILE  A QUELLO CHE  PRENDE CHI SI OCCUPA DEGLI SPOGLIATOI….

SI DEV’ESSERE PER QUESTO CHE PENSI DI INSEGNARMI TU A GIOCARE……

 

 

a tutti coloro che pretendono di essere il tecnico della nazionale….VAFFANCULO!!!!

 

una vita da mediano

 

11 commenti leave one →
  1. maria permalink
    8 ottobre 2009 10:52

    ah…quanta ragione hai!!

  2. micky permalink
    8 ottobre 2009 13:55

    dopo anni passati a giocare come oscuro corridore e uomo di fatica ho preso una decisione e un giorno ho detto "oggi faticate voi, io gioco ala sinistra"… dopo un po\’ mi è venuta nostalgia e sono tornato in mezzo a prendere calci e a sputare sangue.

  3. ariel permalink
    8 ottobre 2009 20:18

    …..il liga approverebbe…:-))))

  4. salmastro permalink
    9 ottobre 2009 03:13

    apprerzzo ma non comprendo con chi ce l\’hai

  5. la carla fracci della permalink
    9 ottobre 2009 03:35

    ho capitooooooooo ti dobbiamo ammazzare sto\’ capo del cavolo! e vabbe\’ ci provero\’ con tutte le armi ok?

  6. Maggie permalink
    9 ottobre 2009 04:00

    E tu non ne hai due di CT che ti dicono uno di stare in copertura e l\’altro di andare all\’attacco! Non potrò mai soddisfare entrambi!!!

  7. lucetta permalink
    9 ottobre 2009 09:56

    Secondo me il tuo CT la sa lunga, ha capito di che pasta sei fatta e ……ne approfitta. Hai fatto bene a sfogarti……ma qualche volta cantagliele chiare…..forse capirebbe quanto vali!!!!

  8. xtrex permalink
    9 ottobre 2009 10:01

    @ la Carmen SSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIfammi sognare bebyyyyyyyyyyyyyyyy ahahahahahahahhah@ Maggie e come no???? ti dico solo che la chicca è tutto il discorso di squadra …..notevole se pensi che la traduzione letterale di collaborazione è :" FAI QUELLO CHE PENSO IO…….E LO DEVI INDOVINARE"!!!!!!!!io mi applico e dai dai domani diventerò Giucas Casella heheehheehehheheche vuoi che ti dica? cara Monica (mi sa che nella merda ci stiamo tutti)ha ragione il mio uomo quando dice: "ti possono far di tutto ma non possono fermare il tempo ……e le 17.00 arrivano sempre!!!"solo che faccio una fatica boia a ragionare così accidenti…..però dop che sarò come giucas faccio la magia e ci riuscirò!!! ne sono certa!!!! :) :) :)@ Marco …..indovina ?!!!Dai Micky fammi secca il capo pure tu !!!!! ma lo sai che mi è rimasta la curiosità del tuo cuscus?????non è che passi la ricettina heheehheheehhe

  9. xtrex permalink
    9 ottobre 2009 10:07

    @ Lucetta ciao cara :) :) :) sai …..chi sfrutta una come me è un\’idiota !!!!proprio per la pasta di cui sono fatta …..proprio pechè non avrà nulla di più di quello che darei cmq. ……ma è troppo limitata ,diffidente e irrispettosa per accorgersene ….adesso è tardi…..adesso non ascolto più,non è credibile.i rapporti sono cose delicate ….

  10. Maggie permalink
    9 ottobre 2009 10:30

    Cara Chiara, ogni tanto anche tu come me devi ricordare al tuo capo che il nome sul tuo CV non era Frate Indovino!!!

  11. Harielle permalink
    9 ottobre 2009 20:52

    Anche il piccolo fiore dei rovi avrà il suo riconoscimento…è sempre più dura, ultimamente, la vita in azienda, e ti passa perfino la voglia di fare…Un bacio e buon fine settimana.

Rispondi

