Skip to content

ora!!!

22 ottobre 2009
Attenzioni a tutti i costi …..
 

 

 

 

 

 

Minacci l’abbandono

come un bimbo che fa i capricci

 

ed io non posso ,non voglio

non fidarmi di te

 

 

 

 

 

anche se ….

c’è rosso

rabbia e sangue…in me

 

 

4 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    22 ottobre 2009 09:14

    ……..come osaaaa!!!??????..lo torturo???lo trito e spargo i suoi miseri resti per cassonetti????…(certo appena son certa di chi parli….:-)))))…ed io che pensavo di aver avuto una giornata pesante…………

  2. maria permalink
    22 ottobre 2009 10:28

    fidarsi con prudenza. Se la posta in gioco è alta:ponderare, respirare, contare fino a dieci prima di parlare, prima di rispondere, prima di decidere. E il rosso può avere molte sfumature…stemperare.Un abbraccio

  3. lucetta permalink
    23 ottobre 2009 06:44

    Ho letto e brutti pensieri mi assalgono ma anche parole di rimprovero…..all\’indirizzo di chi ti fa soffrire e si permette di essere infantile. Ti sento come la figlia che non ho avuto e partecipo anche se virtualmente alla tua vita . Un abbraccio.

  4. ... elisazingarafelice permalink
    23 ottobre 2009 07:03

    Talora la rabbia deve passare in secondo piano ….c\’è qualcuno che vale immensamente di più …e x qst persona devi fare lo sforzo ….. lo so è dura …in bocca al lupo..sn sicura ke ce la farai …bacio …elisa

Rispondi

