Skip to content

buon giorno…

2 novembre 2009

Buon giorno…

 

Buon giorno alla mia vicina di casa

Che si è rotta la pompa della caldaia e mi porta la fattura…

 

Buon giorno alla mia collega

che pensa faccia il magazziniere per lei…

 

Buon giorno a mia sorella

che mi porta la figlia al cinema e poi a cena

ma me lo dice dopo che ho cucinato”torniamo alle 21.00”

 

Buon giorno al mio capo

…………………………………………………………..

 

Buon giorno a chi lecca pur di far strada…

 

Buon giorno a chi aumenta la benzina

mentre il petrolio cala…

 

Buon giorno a chi rapina anche i fioristi…

 

Buon giorno ai ladri che hanno svuotato i due congelatori

Di un casolare che avevano saccheggiato la settimana prima…

 

Buon giorno a chi fornisce hashish a due quindicenni

che sono poi finiti al  pronto soccorso…

 

Buon giorno a chi se ne stà in giro per il mondo

In missione “di pace” armato.

 

Buon giorno a me che  mi alzo tutte le mattine

per andare a lavorare…

 

Buon giorno a chi stà cercando lavoro…

 

Buon giorno a chi non mette mai

un briciolo di passione nelle cose

 

Buon giorno a chi studia

e non si preoccupa di imparare un c***

 

Buon giorno a chi si inietta  kili di botulino

Così non capiamo mai che emozione prova…

 

Buon giorno a chi si fa il vaccino contro la “suina”…

 

Buon giorno ai maiali che se la ridono…

 

5 commenti leave one →
  1. ... elisazingarafelice permalink
    2 novembre 2009 09:32

    Uhm ….. nn è cominciata molto bene la settimana …. buongiorno tutto blu … per domattina …. e bacio ….Elisa

  2. Harielle permalink
    5 novembre 2009 03:15

    Come dice la canzone: It\’s a wonderful, wonderful world…:))))Ciao, Chiara, siamo a metà settimana ormai.

  3. ariel permalink
    5 novembre 2009 05:17

    ..forza che domani e\’venerdi\’!!!:-)

  4. Assistente permalink
    5 novembre 2009 07:41

    Seeeeeeeeeeeeeeee………………Bonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeee…………………….;-))

  5. Maggie permalink
    5 novembre 2009 07:46

    Buon giorno a una grande donna! Che nonostante tutto va avanti, a muso duro! E siamo in due… Anzi, mi sa che siamo molti di più noi che condividiamo le tue parole!

Rispondi

