Skip to content

omaggio a alda merini

8 novembre 2009
La forza delle parole
che di uno, divengono condivise.
 
 
e io sorrido perchè adesso sai….
 
3 commenti leave one →
  1. la carla fracci della permalink
    8 novembre 2009 09:56

    adesso sa, questa poesia è la preferita del mio compagno, sai che io invece non la conoscevo? splendida davvero, come tutte del resto di quella grande donna, che adesso….sa appunto.ciao Chiara buona settimana che va ad iniziare

  2. Anna permalink
    8 novembre 2009 12:22

    Accidenti,fra qesto tuo post e quello della mia amica Mi fo,mi sono commossa e piango come una bambina…..anche qui,anche questo video, anche queste parole, mi fanno pensare a mia madre…..certo, in questo caso, è più logico pensare all\’amore di due innamorati ed in alcuni passi ho pensato al mio Giù, ma sarà forse per il fresco distacco o perchè mi accorgo di quanto poco tempo io passi con chi di me ha sempre avuto cura e continua incondizionatamente ad amarmi, che i miei pensieri sono tutti per lei! E\’ da qualche anno che sono convinta che non avrò una vita lunga…..può sembrare una sciocchezza,ma è una sensazione davvero fortissima ed anche se so che è difficile da credere e troppo lungo da spiegare, mi rendo conto di quanto poco tempo io e lei abbiamo ancora da passare e di quante cose vorrei dirle e vorrei sentirmi dire! Quanti abbracci vorrei ricevere, quante risate vorrei riuscire a farmi insieme a lei e quante cose, so che non saprò mai dirle o farle sapere……Io so che lei mi ama incondizionatamente, che pensa a me ogni giorno e cerca in modi diversi di farmi sapere che c\’è e di quanto io figlia, sia spesso ingrata e poco sensibile (come la maggior parte dei figli)! Ecco, questo video, mi ha fatto pensare a tutto ciò e a molto altro…..perciò concedimi di urlare: MAMMA TI AMO! Ti abbraccio…..besitos

  3. butterflairy permalink
    10 novembre 2009 14:09

    più che dedicata a una mamma sembra dedicata da una mamma alla propria figlia…in ogni caso bellissime parole che esprimono amoresvolazzo di "fiore in fiore" nutrendomi del nettare che mi donano….una grande fatica volare….i tuoi bulbi fioriranno sicuramente curati e nutriti dall\’amore e dall\’attenzione che tu sempre sai dare ad essi un abbaccio :-)

Rispondi

