Skip to content

banale

17 novembre 2009

 

Lacrime

 

 

 

di gioia…

di pianto …

di commozione…

di spavento…

di felicità….

di riso….

di rabbia…

di rimorso….

di pena….

lacrime di donna….

 

 

perchè ogni emozione ha la sua

goccia

:)     :)     :)

6 commenti leave one →
  1. lucetta permalink
    17 novembre 2009 10:42

    Le mie stasera sono di …..delusione perchè credevo di aver raggiunto un certo equilibrio interno ed invece……sembra di no. La vita è una "lotta continua"

  2. micky permalink
    17 novembre 2009 11:50

    è un po\’ che non piango… nemmeno di gioia, però!

  3. salmastro permalink
    18 novembre 2009 00:05

    ho dimenticato come si fa….

  4. la carla fracci della permalink
    18 novembre 2009 02:45

    da un pò di tempo mi sembra dii avere le lacrime in tasca, a parte il fatto che sono sempre stata una che si commuove facilmente, anche per un film o per una storia o altro, ma forse invecchiando la cosa si accentua, mi commuovo sempre più spesso.Però, per il dolore più grande della mia vita, mi si erano asciugate e ci ho messo 6 mesi per riuscire a farle uscire fuori.Ciao bella spero che se ti scende qualche goccia, sia solo per la gioia o per la pioggia!

  5. maria permalink
    19 novembre 2009 00:18

    banale?Le lacrime, qualunque sia la loro origine o motivazione, non sono mai banali: sono lo specchio dell\’anima.

  6. ђคгเєl permalink
    20 novembre 2009 06:20

    Direi anche che..l\’emozione è DONNA!;)Ciao donna , come stai?Ti lascio un abbraccio immenso che si rifaccia di tutti quelli non laasciati in questi mesi!!:-*

Rispondi

