Skip to content

27 novembre 2009

26 novembre 2009
   

é arrivato!!!!!       Image Hosted by ImageShack.us    il mio compleanno

e indovina un pò quanti sono???? 

 

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

…eh si ehhhhhhhhhh

:)  :)  :)

17 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    26 novembre 2009 11:37

    io lo so io lo so io losoo!!!!….ti ho comprato un regalooo!!!!!:-)))arrivato???

  2. Miki permalink
    26 novembre 2009 12:45

    Eppi bordei tu iu, eppi bordei tu iu, eppi boordei tu iuu, eppi bordeei tuuuu iuuuuuuuuu!!!Buon Compleanno Chiara !!!!!!!…un gatto in più ! …non farci caso, l\’importante è averlo speso bene !!!!!! Quanti ?????? io ne conto 22 …quelli mi appaiono nel mio monitor……ho vinto qualcosa ???????? ahahahahahahahahCiao Buon Weekend ;-))Miki

  3. lucetta permalink
    26 novembre 2009 12:49

    Auguriiiiiiiii allora!!!!! Sei un sagittarioooooooo!!!!! Non credo ai segni ma…….è un bel segno!! Ahahahahahaha!!!!

  4. gAs permalink
    26 novembre 2009 14:37

    tanti auguri amica mia… non li conto nemmeno… conto solo tre sorrisi… :) :) :)

  5. xtrex permalink
    26 novembre 2009 19:55

    grazie miei cari amici :) :) :) ……… appena sveglia , occhi gonfi, sorriso ebete in volto e sbadiglio aspettando la mia dolce piccola che è da ieri sera che prova a darmi il mio tappetino per mause nuovo scelto da lei!!!sono felice!!!!!e la cosa è notevole visto che devo andare a lavorare adesso :( :( :( (preferirei andare dalla parucchiera (ihihihhiihihihi)GRAZIE!!!! SMACK SMACK!!!!!! X TUTTI VOI si si !!!!mezza pesciolina è arrivato !!!! ne farò buon uso heheheehheheheeh ti adoro lo sai vero??

  6. ariel permalink
    26 novembre 2009 20:30

    anch\’ioooooooooooooooooo!!!tanto tanto bene….il mio topolo prederito!!!:-D

  7. Assistente permalink
    26 novembre 2009 22:25

    44 anni in fila X 6 col resto di 2???Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

  8. ђคгเєl permalink
    26 novembre 2009 22:35

    42???:P ma quanti sono sono…che importa?????Auguri Chiaraaaaaaaaaa:-********

  9. butterflairy permalink
    27 novembre 2009 00:30

    sono solo tanti qnt i gatti? :-| allora ho ragione qnd ti chiamo bimba: sei ancora una bimba!!! :-Dauguroniiiiii

  10. la carla fracci della permalink
    27 novembre 2009 02:09

    Auguri cara Chiara, io non so contare lo sai, sono sempre stata una schiappa in matematica, ma di sicuro a sentire tutti quelli sotto sei una bimbaaaaaaaBuon compleanno Bimba bella!

  11. maria permalink
    27 novembre 2009 04:08

    Auguroniiiiiiiiiiiibuon compleanno!!Auguri a te e alla Ele, che tutto possa sorridervi sempre più. Smack smackciaooooo :-))

  12. xtrex permalink
    27 novembre 2009 06:52

    siete tutti così cari :) :) :) GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  13. Bιαи¢αиєνє permalink
    27 novembre 2009 07:11

    auguriiiiiiiiiiiiiiisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!frrrrrr[ti faccio le fusa!!!]bacione!spero tu passerai qst giorno con le persone che ami!b.

  14. Harielle permalink
    27 novembre 2009 11:18

    Auguri miagolosi!!!!!!A me ci vorrebbe giusto qualche gatto in più, per contare gli anni.Ti auguro un anno miciosamente allegro e ricco di avvenimenti piacevoli.Baci a te e alla dolce piccola, si, proprio dolce con il suo pensiero :)))))

  15. salmastro permalink
    27 novembre 2009 12:24

    buon compleanno Chiara tanti tanti auguri :):):):)

  16. Delilah permalink
    27 novembre 2009 12:50

    f f f f fffhhche corsa, ma ce l\’ho fattaper un soffioanziora conto i gattini e scopro quanti sono ;)AUGURI Chiaretta

  17. Delilah permalink
    27 novembre 2009 12:52

    ..42?! :))uno più uno menoforse c\’ho azzeccato ;)GIOVINCELLA RI-AUGURI!

Rispondi

