Skip to content

come Bosch

30 novembre 2009
 Ogni tanto vivo negli ambienti come un visionario
immagino sentimenti ed emozioni come se prendessero vita
e li guardo agire …
lo so che sembra da pazzi ma non lo è…
appartiene alla mia creatività
immaginare molti mondi possibili …
 
come Bosch
pittore olandese 1450/1516
i cui delirii affascino e spaventano….
….come gli uomini e le loro abberrazioni…..
 
5 commenti leave one →
  1. ... elisazingarafelice permalink
    30 novembre 2009 08:46

    Non è da pazzi … la fantasia e l\’immaginazione sono grandi doni ..parlano di liberta\’ ….bacio …elisa

  2. la carla fracci della permalink
    30 novembre 2009 09:22

    io non riesco a comprenderli invece, ho poca fantasia e immaginazione, sono troppo terra terra per questo pittore, la mia di immaginazione ha altro modo di manifestarsi,ma del resto è appunto una cosa personalissima credociao Chiara buona serata

  3. Miki permalink
    30 novembre 2009 12:06

    Ciao Chiara … non te la prendere, ecco un esempio di come Bosch pensa ai tuoi problemi …. Bosch crea elettrodomestici su misura delle vostre esigenze: per questo nascono prodotti come la Logixx 8 Sensitive che lava da 1 a 8kg in dimensioni standard in classe A+. Prodotti progettati per "correre" grazie al programma "Rapido " che lava con un ciclo completo un piccolo carico in 15 minuti e a quello "Powerwash" un bucato medio in 1 sola ora. Lavatrici Bosch provare per credere !!!!!!!ahahahahahahahhahaha …..scusami …. ma fatti 4 risate ahahahahhahha ;-)))))ciao buon inizio settimana …..

  4. ariel permalink
    30 novembre 2009 12:22

    allora siamo in due..io adoro quest\’uomo…quando sono stata al prado all\’alte pinakothek o alla national gallery sono stata ore a rimirarli…e come tu ben sai la mia Attivita\’onirica e\’notevole!!tutti i miei delitti nascono li\’…libidine!!:-DD

  5. butterflairy permalink
    30 novembre 2009 14:13

    sicuramente in questo quadro ci sono rappresentate molte aberrazioni umane… ma forse io per riuscire a capirne qualcosa dovrei vederlo dal vivo :-s

Rispondi

