Skip to content

quando si dice mi annoio un pò …che faccio?

16 dicembre 2009

Invento!!!

è sempre stata questa la mia risposta

però questa volta l’ho fatta grossaSecchione

complice la mia musa ispiratrice…Ariel

(nonchè parte del mitico comitato)Angelo

e continuo pure!!! haahahahah

 

Ce.Lo.Sai

Scrivere con voi è stato un piacere.A bocca aperta

In questi quattro mesi di ce.lo.sai mi sono ritrovata a ridere e sorridere molto più di quanto faccia normalmente e di questo devo ringraziare tutti.

Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato scrivere.

Non sono una che scriveva bene e secondo me non lo faccio bene nemmeno adesso,ma sono entusiasta e sorpresa di questo  nuovo “mezzo per tuffarmi dentro nel profondo”….(lo sapete che sono pesante heheheheheheeh)…

Ho scritto con la stessa spontanea giocosità che ha un bimbo quando scarabocchia Party…senza sapere che cosa disegnerà , parte!!! e mescola colori e linee con pennelli e dita varie…ho immaginato un attimo per divertirsi con questo spirito "tutti insieme sopra una tela"ed è stata poi una sorpresa leggere  racconti così ben riusciti.Animoticon

Poi (diciamolo) la compagnia era (ed è) davvero piacevole.

Ho letto  commenti che mi hanno commosso Imbarazzatoe di questi ho serbato la gioia per gli attimi bui….

Questo modo di giocare  e di stare insieme mi piace e non smetterò anzi….a marzo esplorerò altre emozioni con tutti quelli tra voi che lo desiderano.

Si lo so sembra tanto tempo e dire marzo adesso, sembra una montagna da scalare, ma in fondo ci sono solo due mesi, ed è il tempo giusto per mettere in dispensa un po’ di racconti no???

Perciò per gli ammazzasette storici e soprattutto quelli nuovi…  

l’appuntamento per il primo di marzo è qui: Me.la.dai

 

8 commenti leave one →
  1. gabriella permalink
    16 dicembre 2009 08:39

    ma nel frattempo ci sentiremo no??? o vuoi farti le ferieeee ne aprofitto per farti tanti tanti cari auguri di buon Natale e un grosso bacio alla tua bimba auguriiiiiiiiiiiiii

  2. micky permalink
    16 dicembre 2009 08:39

    continua ad inventare…

  3. Ce. lo. permalink
    16 dicembre 2009 09:45

    @x gabry …vorrai scherzare gabry sono pc dipendente heheheheheheehhehe@xmicky si si continuo…..siamo ancora amici no???? heheheheeh

  4. la carla fracci della permalink
    16 dicembre 2009 10:27

    Giusto cara siamo sempre quì, mica ci perderemo perchè non leggiamo la sera, io ho trascurato tutti gli altri per il gioco, devo dire che ne è valsa la pena, mi sono divertita troppo, e ho intenzione di continuare Chiaraper gli auguri ancora c\’è tempo dai, sai quante volte ancora ci leggiamo?un abbraccio bella anche alla piccola

  5. ariel permalink
    16 dicembre 2009 10:32

    cara Chiara…sei una forza!!!:-)))vabbe\’mi spremo…

  6. maria permalink
    16 dicembre 2009 12:44

    sei stata un\’ottima organizzatrice, quindi….sichitamuuuuuu(continuiamo ) e con grande piacereperò …me.la.dai…..uhmmmmm…che mi inventerò?? ma sai che già mi piace??grazie chiara!!buona notte

  7. Anna permalink
    17 dicembre 2009 00:41

    Sarei davvero curiosa di sapere cos\’hai combinato! :D Il blog è qualcosa che stupisce anche le persone che come me, hanno sempre scritto dei diari! Ricevere commenti, battute o incoraggiamenti, ridona la giusta prospettiva alle cose (belle o brutte)….bellissima la similitudine con il bambino che scarabocchia, ma permettimi di dirti che scrivi veramente molto bene!Besitos

  8. Harielle permalink
    17 dicembre 2009 20:20

    Presente la scena nel Signore degli Anelli, alla fine del primo libro, o del primo film, dove Elfi, Gnomi, Umani ed altre specie della Terra di Mezzo si assicurano fedeltà reciproca con una stretta di mano? Ecco, tu hai creato una rara Terra di Mezzo nel Web con Ce Lo Sai, cui si sono associate persone diverse ma tutte civili e di buon senso, anche simpatiche! E\’ normale che saremo ancora con te. Come dicono le miste creature del libro citato: "Fra noi non vi possono essere parole come dare o prendere, né ricompense, perché siamo fratelli." Ciao, Elfa:))))

Rispondi

