Skip to content

tre fiamme accese…

3 gennaio 2010
Per quest’anno voglio tenerne accese tre….

Una per la mia salute  …. una per la ele…

E una per te!!!
mio dolce amore…
Si si …proprio per te 
che mi fai sorridere di tenera allegria!!!!!
:)   :)   :)
 
10 commenti leave one →
  1. Sonja permalink
    3 gennaio 2010 21:19

    Dolcissima dedica, bellissima foto.Un abbraccio!

  2. maria permalink
    4 gennaio 2010 04:27

    concordo con Sonja!Un sorriso :-)anzi due :-))no, tre :-)))ciaoooooo

  3. gabriella permalink
    4 gennaio 2010 05:42

    ahhhhhhhh!! l\’amore sono felice per te ti auguro di sorridere con il tuo lui per sempre ciaooooooooo

  4. Miki permalink
    4 gennaio 2010 05:47

    Tre Buoni propositi, che se tenuti vivi (accesi) riuscirai a raggiungerli,quelle fiamme, scalderanno il tuo Cuore e porteranno Luce e non solo nel 2010 ma nella tua Vita e di conseguenza la Salute ne trarrà sicuramente beneficio !!!Miki

  5. micky permalink
    4 gennaio 2010 06:00

    ho freddo. non è che puoi aggiungere una fiamma?

  6. butterflairy permalink
    4 gennaio 2010 08:30

    che bello leggerti così innamorata fai sorridere anche noibacio

  7. la carla fracci della permalink
    4 gennaio 2010 10:12

    che bello Chiara, ti sento felice, sono felice con te cara tanti abbraccioni oni oni!In amore anche l\’allegria è importante, tanto

  8. lucetta permalink
    4 gennaio 2010 12:24

    E dai accendine una quarta per tutti gli amici e amiche del blog. Fa un piccolo sforzo!!!!Un abbraccio grande

  9. xtrex permalink
    5 gennaio 2010 02:59

    @ x Lucetta ….ma certo !!! non hai visto tutte quelle lucine sullo sfondo????? siete tutti voi cari amici miei :) :) :)@ x Micky …. va bhè dai avvicinati se hai freddo…che a sentirsi un pò più vicini ci si scalda un pò di più tutti…..e il calore dell\’amicizia è bellissimo :) :) :)

  10. Harielle permalink
    5 gennaio 2010 03:20

    Per domani, mi offro di fare la befana, che mi viene bene ultimamente (hehe) o, se parliamo dei re magi, la mirra…mi è sempre piaciuta, questa cosa così misteriosa, che ho scoperto di recente in una profumeria!La tua luce splende, dolce Chiara, ti mando un bacio…

Rispondi

