Skip to content

anime

19 febbraio 2010

 

dove finiamo tutti

se non nel grande ventre di Dio?

e come apprezzare la luce

se non ci rivelasse il buio?

 

…è impressionante come nel periodo più buio della mia vita
ci sia sempre stata qualche stella a scaldarmi il cuore.
Presenti sempre con delicata allegria, 
qualche anima  amica che con compassione rise assieme a me  e asciugò le mie lacrime …
Oggi che sono così fragile, ho ancora voglia di piangere e di ridere 
oggi le ricordo quì …
e Vi ringrazio
dal mio piccolo e timoroso cuore, sempre riconoscente.
Grazie !!!  :) :) :)
12 commenti leave one →
  1. Miki permalink
    19 febbraio 2010 10:58

    La Vita è fatta di sprazzi, di colori e lucigiorni grigi,solari,luminosi e tenerie come sulla tela di un pittore e Tu ne sai qualcosacompongono nel loro insieme, il quadro della Vitaa volte con sfumature di qualche Amico !!!!!!!Ciao Buon Wee kend ;-)Miki

  2. xtrex permalink
    19 febbraio 2010 19:12

    già… tra gli altri….. Grazie Roby e grazie Ariel, questo post è per voi…. stelle luminose in giorni bui…..

  3. la carla fracci della permalink
    19 febbraio 2010 19:26

    Buongiorno cara, vedo che non sono la sola mattiniera, leggo questo post delicato e mi permetto di dirti tesoro che la luce arriva sempre, anche nel buio più profondo, arriva sempre, stai serena che la fragilità fa parte del nostro essere in fondo, ma è una fragilità d\’acciaio quella delle donne sai?Un abbraccio grande a te e alla tua piccola

  4. Sonja permalink
    20 febbraio 2010 04:16

    Gli Amici sono questo. E molto di più.Un abbraccio!

  5. lucetta permalink
    20 febbraio 2010 04:28

    Sei proprio…………..BELLA!!!!!! Ed io ti voglio bene e ti apprezzo tanto anche se non riesco a dirtelo abbastanza.

  6. Harielle permalink
    20 febbraio 2010 04:41

    Dal buio passiamo alla luce più assoluta, sempre attraverso i sentimenti e il cuore.Un abbraccio, cara, stretto stretto.

  7. gabriella permalink
    20 febbraio 2010 05:37

    Ci sono momenti che sono talmente bui che si preferisce chiudere gli occhi per non provare troppa paura ma ci basta sentire il calore di una parola per riaprirli e ti sembra di vedere anche attraverso il buio e vedi quello che gli altri non vedono impari a distinguere le cose e poi più niente ti fa paura ciao chiara un forte abbraccio

  8. Delilah permalink
    20 febbraio 2010 05:50

    che tipa che sei :)ricapito qui e mi becco il tuo Grazie :) :)beh, cara Chiara grazie a te ;)un abbraccioLuisa

  9. ariel permalink
    20 febbraio 2010 06:43

    tu sei nel cuore e nella mente di chi ti ama…perche\’anche l\’amicizia e\’amore …e tu mia dolce Chiara siete con la tua Ele parte del mio vivere del mio amore.vi bacio…:-)

  10. xtrex permalink
    20 febbraio 2010 07:46

    mi commuovete ….grazie :) :) :)

  11. ... elisazingarafelice permalink
    20 febbraio 2010 08:50

    E\’ vero ..c\’ho fatto caso anche io …..anche nei frangenti peggiori una mano tesa, se sai accettarla,esiste ….e non è poco ….un grande abbraccio ….elisa

  12. butterflairy permalink
    22 febbraio 2010 13:18

    quando si vuole bene a qualcuno …porgere la propria spalla per un pianto ristoratore…viene naturale…sei fortunata ad avere intorno a te tante persone che ti vogliono bene…ma non potrebbe essere diversamente : sai donare così tanto al prossimo :-)un abbraccio e un bacio a te e alla tua piccina

Rispondi

