Skip to content

lilla

25 febbraio 2010
ogni giorno scegliamo da che parte stare
 
potere                      amore
 

 

 

Tu lo sai che cosa vuoi?

 
io si!
solo che devo entrare in una prigione della mente
tutti i giorni feriali!!
e alle cinque della sera, posso tirare un sospiro di sollievo finalmente!!!
perchè torno a casa
dalla parte più dolce della mia scelta :) :) :)
 
….e anche voi siete il mio "dolce"
 
ps: il 1°Marzo (lunedì) si ricomincia con i racconti …..me la dai
dai che ci divertiamo un pò va!!!!
12 commenti leave one →
  1. gabriella permalink
    25 febbraio 2010 09:42

    anche tu sei il mio dolce ..e che dolce!!!baciotti a te e a Eli

  2. ariel permalink
    25 febbraio 2010 11:32

    tu sei il mio pasticcino e la Ele la ciliegina tutta da mangiaree!!!!(cannibale come sempreee:-DDDD

  3. la carla fracci della permalink
    25 febbraio 2010 11:38

    meno male che mi trovi dolce cara, anche tu non scherzi però eh? Non vedo l\’ora che arrivi Lunedì, pensa che bello Chiara: alle cinque torni a casa dalla tua piccola, e per qualche mese ingrasseraiiiiii con tuttii stì dolcetti che ti ritroviiiii al pc!Un abbarccio per te e la piccola

  4. lucetta permalink
    25 febbraio 2010 12:00

    Grazie. Anche tu lo sei per me.

  5. Sonja permalink
    25 febbraio 2010 23:39

    Ci conosciamo da pochissimo, ma da quanto ho letto finora il dolce sei tu….Io sono più una salsa x bolliti e carni bianche….. :)

  6. micky permalink
    26 febbraio 2010 02:53

    sonja è la mostarda!!! ahahio scelgo the power of love! (citando uno dei miei film preferiti…)http://www.youtube.com/watch?v=-NMph943tsw

  7. Sonja permalink
    26 febbraio 2010 02:58

    @ Micky: Muahuahuah io una mostarda? Uhm….sì direi che il paragone mi dona, ovviamente in versione mooolto senapata ;)Sai cosa pensavo? Visto che c\’era la canzone "Testarda io", la potrei cambiare in "Mostarda io". Appena ho un pò di tempo vado a scartabellare il testo originale e poi lo modifico a misura mia xD

  8. micky permalink
    26 febbraio 2010 03:02

    haha

  9. xtrex permalink
    26 febbraio 2010 08:03

    haahahahah

  10. ... elisazingarafelice permalink
    27 febbraio 2010 10:42

    Come dicevo alla tua socia, al mio rientroinondero\’ la redazione …. :-)))))))))))un bacio ….. e rido …. fantastica ola …qll si\’ che da la carica :-))))))a presto Chiara … baci a te e ad Ele …elisa

  11. maria permalink
    3 marzo 2010 04:36

    "…perchè torno a casa dalla parte più dolce della mia scelta :) :) :)Bellissima questa frase e dice tutto di te.

  12. Harielle permalink
    3 marzo 2010 05:16

    E\’ bello tornare e trovare l\’amore ad attenderci. La giornata sulle spalle sembra meno pesante di colpo.io al mio rientro trovo 5 cuccioli ad aspettarmi: Ali, a giorni diciottenne, il gatto Ruby di quasi otto anni, e i tre gemellini miciotti di un anno e mezzo Aisha, Snoopy e Minnalouche:)

Rispondi

