Skip to content

spicchio di …madre luna

4 marzo 2010

 
 
la notte fuggo la mia realtà e mi rifugio nel sogno,
                     immersa nei disegni che salgono dalla mia mente
 
                        
                         al mio risveglio la speranza di un giorno diverso
                                si dissolve tra le note della radio sveglia…
 
 
                         ma la notte viene e in lei madre luna mi culla…
 
                      
                            mi sento un animale notturno costretto a vivere il giorno!

One Comment leave one →
  1. lucetta permalink
    4 marzo 2010 12:25

    Buona notte allora in braccio ……..alla luna.

Rispondi

